Giulio Cesare (Edizione Speciale 2 dvd)
Regia di Uli Edel
- € 19.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8017229429910
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Cecchi Gori Home Video
- Genere: Drammatico
- Regia: Uli Edel
- Contenuti extra: biografie, dietro le quinte (making of)
- Tipo di edizione: Collector's Edition
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 240'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Un protagonista non all'altezza
Lo sceneggiato non è affatto male, solo che per tutta la sua durata c'è qualcosa che non convince perché il protagonista scelto per interpretare Giulio Cesare Jeremy Sisto non ha il carisma sufficiente per rendere sullo schermo il noto condottiero, ed è un vero peccato perché per altri versi sarebbe una visione assai piacevole.
Giulio Cesare
Questo cofanetto contiene 2 dvd che sono una sorta di film-documentario in due puntate (da circa 1 h e 30 min ciascuna) in cui è raccontata abbastanza fedelmente la vita del romano più famoso di sempre. La resa del perodo storico è abbastanza riuscita ed il protagonista riesce ad immdesimarsi abilmente nel personaggio mostrandone sia i lati positivi che quelli negativi. Consigliato.
Giulio Cesare
'Giulio Cesare' è una sorta di filmdocumentario in due puntate (da circa 1 h e 30 min ciascuna) che racconta abbastanza fedelmente la vita del romano più famoso di sempre. Tutto sommato la resa del perodo storico è riuscita, il protagonista riesce ad immdesimarsi abilmente nel personaggio mostrandone anche il lato 'debole'. Consigliato.
GIULIO CESARE
Finalmente un film che rispecchia abbastanza fedelmente i fatti storici avvenuti durante la vita del condottiro più famoso dell'antichità. Jeremy Sisto, poi, in questa interpretazione, è bravissimo. Film consigliato soprattutto agli amanti della Roma del I sec a. C. Per le ricostruzioni scenografiche bellissime.