The Gift
Regia di Sam Raimi
- € 12.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020088881
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Fantasy
- Regia: Sam Raimi
- Contenuti extra: biografie, filmografie, interviste
- Lingue: Inglese, Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2000
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 111'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
The gift
Grandissimo film, per me indimenticabile. Annie è una sensitiva, vedova e con tre bambini piccoli. Cerca di vivere senza approffittarsi dei suoi clienti, finchè la sua vita non viene nuovamente sconvolta dalla scomparsa della futura moglie del preside di suo figlio. Lei avrà delle visioni sulla ragazza morta, e quando la polizia avrà bisogno di lei... Da vedere!
Il dono
Una pellicola che ho visto più volte e che mi piace sempre: qui conosceremo la storia di Annie, una vedova con tre figli piccoli, che, per sbarcare il lunario ed arrotondare un pò la pensione da pompiere del defunto marito, si offre di leggere le carte in cambio di offerte libere. Tutto procede liscio fino a quando Annie non ha la visione di Jessica, futura moglie del preside della scuola locale, morta e con catene legate al collo. E per la povera vedova inizieranno i guai, dato che, oltre a dover sopportare gli scherni degli abitanti, avrà a che fare anche con il marito di una delle sue clienti, un tipaccio violento e manesco, accusato dell'omicidio di Jessica. Ma sarà davvero lui l'assassino? Un film che mi è piaciuto molto, e con un finale per nulla banale o scontato, almeno a parer mio.
The gift
Annie è la vedova di un pompiere, madre di tre figli, sensitiva e ancora con sensi di colpa per la morte del marito che non ha dato retta ai suoi avvertimenti. Per vivere nella piccola cittadina di Brixton fa le carte agli abitanti, pur sempre senza speculare. Quando scompare Jessica ragazza facoltosa e fidanzata col preside del figlio più grande di Annie, la polizia brancolando nel buio chiede il suo aiuto. Film magico, affascinante e misterioso, ma anche un ottimo thriller. Consigliatissimo!
Ottima interpretazione.
Bella pellicola, in cui il paranormale e il mistero si intrecciano ad elementi del thriller. La protagonista vive il conflitto di chi, in possesso di facoltà fuori dal comune, deve scontrarsi con la diffidenza e il pregiudizio.