Ghost Whisperer. Serie 3 (5 Dvd)
- € 24.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418203719
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 5
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: commenti tecnici, cortometraggio, dietro le quinte (making of), speciale
- Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 760'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo, Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Olandese, Tedesco, Turco
- Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 13 recensioni) di
Uno sguardo sul passato...
Questa terza stagione unisce una suspance degna di un film horror a episodi profondamente dolci e commoventi. Una marea di fantasmi infestano una città ormai scomparsa nel sottosuolo di Grandview, provenienti da un epoca ormai dimenticata. Una sconvolgente verità riguradante il passato di Melinda si svelerà sul finire di questa meravigliosa terza stagione, assolutamente imperdibile.
Ghost whisperer
Ghost Whisperer è una deliziosa serie Tv, molto garbata e pacata nei toni, che affronta diverse tematiche, tutte legate all'aldilà. Il suo pregio è quello di non scadere mai nel truculento o nel volgare e di saper affascinare lo spettatore con piccole storie che girano intorno alla protagonista, la dolce Melinda.
La adoro
Una serie tv tutta incentrata sul sovrannaturale, ma senza per questo entrare a far parte del genere horror. Infatti Melinda, la protagonista, ha il dono di vedere lo spirito dei morti, rimasti sulla terra perchè hanno questioni irrisolte con qualcuno. Il suo compito è cercare di risolvere le suddette questioni e far trovare pace allo spirito, di modo che possa passare oltre. Nonostante l'elemento dell'occulto è una serie che mette in risalto valori morali e sentimenti veri, soprattutto l'amore e il perdono
Nessun brivido
La serie "Ghost Whisperer" affronta il tema, oggi molto in voga nella sofferente civiltà occidentale, della comunicazione tra il mondo dei vivi e quello dei morti. L'approccio sentimentale e politicamente corretto si tiene lontano da ogni tentazione di sconfinare nel gotico, cosicché la protagonista si presenta come una sorta di angelo che riporta alla quiete lo spirito tormrntato di turno. Francamente noioso.
Non stanca mai
E' una serie molto bella con trame interessanti.
Melinda si impegna moltissimo nell'aiutare i fantasmi che anno bisogno del suo aiuto per comprendere appieno il motivo che li tiene ancorati in questo mondo.
Adoro soprattutto il rapporto tra lei e Jim, lui l'aiuta in tutto, la sostiene, la incoraggia, un marito come lui è raro da trovare.
Leggi anche le altre recensioni su Ghost Whisperer. Serie 3 (5 Dvd) (13)