Ghost Whisperer. Serie 1 (6 Dvd)
- € 15.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418128098
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 6
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: commenti tecnici, curiosità, errori
- Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 10 recensioni) di
Proprio bella!
Una serie tv davvero carina, particolare e che ho seguito con grande piacere.
Melinda (Jennifer Love Hewitt) è una giovane moglie che ha il potere di vedere, parlare ed assistere le anime dei morti "incastrate" ancora sulla Terra per via di questioni irrisolte.
Una serie che mi ha davvero appassionata!
Melinda è fantastica
Melinda è una giovane donna che si è appena trasferita con il marito in una misteriosa cittadina. Melinda è ben consapevole di avere un dono che le crea non pochi problemi: lei può vedere e parlare con le persone morte che hanno ancora dei conti in sospeso sulla terra, e il suo compito è quello di aiutarli a risolvere queste questioni per poi lasciarli liberi di entrare nella luce e passare oltre.
Puoi vederci...
All'inizio mi aspettavo qualcosa di più in stile streghe, Melinda Gordon, la protagonista, può infatti vedere i fantasmi. In realtà questo telefilm ha poca azione, ma si basa di più sull'importanza dei legami e sulla perdita, nonché sui sentimenti. Ghost Whisperer è un telefilm profondamente commovente e molto bello, in grado di appassionare e toccare anche lo spettatore dal cuore più insensibile.
Una serie stupenda!
Non amo molto le serie americane ma questa mi è piaciuta moltissimo. Commovente e soprannaturale. La prima stagione, un po' meno bella delle altre, più strutturate, apre le porte al mondo di Melinda, la bellissima sensitiva. Romantico l'inzio dell'amore tra Melinda e Jim.
Commovente
A volte chi è morto ha ancora qualcosa da dire, e forse proprio perché è morto le sue parole risultano ancora più commoventi. Melinda Gordon, interpretata da Jennifer Love Hewitt, ha da sempre il dono di vedere e di parlare con i morti, il suo compito è aiutarli a passare nella luce. Una serie commovente e soprannaturale, da non perdere.
Leggi anche le altre recensioni su Ghost Whisperer. Serie 1 (6 Dvd) (10)