Ghost. Fantasma
Regia di Jerry Zucker
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010773201001
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Fantasy
- Regia: Jerry Zucker
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of)
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1990
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 121'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Croato,Ebraico,Francese,Greco,Inglese,Italiano,Portoghese,Sloveno,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Surround
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 22 recensioni) di
Amore per sempre
Per chi adora il genere romantico è un must da avere nella propria collezione. La storia d'amore tra Molly e Sam che viene bruscamente interrotta dalla morte di lui. Ma l'amore sarà più forte di tutto. Mitiche la colonna sonora e la scena del tornio. Da vedere!
Commovente
"Ghost" è un film commovente: a chi non è scappata qualche lacrimuccia, guardandolo? Io l'ho visto molte volte e mi sono sempre commossa. Racconta la storia di un uomo che viene ucciso per strada, ma il cui spirito rimane vicino alla sua amata, per proteggerla. All'inizio ha qualche difficoltà ad abituarsi alla sua nuova situazione, ma poi incontra una finta sensitiva – interpretata meravigliosamente da Whoopi Goldberg – che riesce a dare qualche sprazzo di comicità al film. Un bel mix di emozioni per passare una serata rilassante a casa.
Amore e mistero
Ghost è un film gradevole che fonde con abilità generi diversi come il giallo, il film romantico, il fantasy e la commedia, il tutto realizzato con gusto e professionalità impeccabili. Il film ha commosso milioni di spettatori che ne hanno apprezzato il delicato romanticismo. Molto indovinato il cast, soprattutto La Goldberg nel ruolo della veggente.
Amore oltre il destino
Amore, la descrizione di un grande amore capace di andare oltre la paura, oltre il destino, oltre la morte. Un sentimento e un legame indissolubile, un dolore trasformato in consapevolezza insieme a vari colpi di scena. Gli occhi di Demi commuovono, la dolcezza di Woopy conquista, la serenità di Patrick contagia. Un finale capace di fare versare lacrime calde e ricche di sentimento nei confronti di coloro che amiamo e che non sono più su questa terra. Un film che merita di essere visto, rivisto e visto ancora all'infinito.
Ghost. Fantasma
Il più bel film d'amore di sempre. Un amore che va anche oltre il corpo, la vita e la ragione. Ogni volta che posso lo rivedo, e tutte le volte non riesco a trattenere le lacrime, soprattutto nella scena finale d'addio. I pochi che non l'hanno ancora visto, devono assolutamente farlo. Film indescrivibile!