Fuori controllo
Regia di Martin Campbell
- € 11.35
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807032290
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Martin Campbell
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, foto, photogallery, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 116'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Fuori controllo e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 11 recensioni) di
Da vedere
Un film coinvolgente ed appassionante che tiene incollati alla tv per 125 minuti senza mai annoiare. Un Mel Gibson che, dopo otto anni, torna con la stessa suspense e adrenalina che aveva in Arma Letale, ma con una storia triste e allo stesso tempo potente ed eroica. Il detective Thomas non sa che la sua vita sta per cambiare: gli uccidono la figlia e lui si convince che il vero bersaglio fosse lui, ma le sue indagini lo conducono in un'altra direzione: in realtà sua figlia era una spia che lavorava per conto del Governo. Un film davvero forte, essenziale e amaro che vuole infondere in ognuno di noi la voglia di continuare a credere nella giustizia e negli ideali di onestà, anche a costo di sacrificare ciò che abbiamo di più caro. Da vedere, stupendo.
Scontato
Una pellicola interessante in alcuni momenti, noiosa in altri. Come dicevano anche altri, la trama e abbastanza scontata e già vista in altri film (a me ricorda "Io vi troverò"; questa sensazione mi è venuta già dalla visione del trailer). Solo Mel Gibson salva un po' questo film, con la sua bravura ed esperienza.
Insomma...
Questo film per me è un confuso miscuglio di temi visti e rivisti. La multinazionale "nucleare" cattiva, i bravi ragazzi che vogliono denunciare il complotto, i politici corrotti e i servizi deviati. Alla fine ne esce un giallo alquanto moscio e sconclusionato, fino al lacrimevole e patetico finale. Non lo consiglio.
Ordinario
Trama del tutto ordinaria con argomenti triti e ritriti che ha il solo merito di farci rivedere e riapprezzare le qualità di attore di Mel Gibson ritornato a recitare dpo i tanti anni passati dietro la camera da presa e su cui sostanzialmente è basato l'inetro film.