Fuochi d'artificio
Regia di Leonardo Pieraccioni
- € 10.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8017229436284
- Supporto: Dvd
- Produttore: CG Entertainment
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Leonardo Pieraccioni
- Contenuti extra: biografie, dietro le quinte (making of), filmografie, trailers, trama
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1997
- Area: Area 0 (All)
- Durata: 96'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
"Fuochi d'artificio"
Film completo di sottotitoli in lingua italiana. Intramontabile!
Fuochi d'artificio
Come tutti i film del grande comico toscano, anche questo è divertentissimo, con una trama consolidata, e personalmente imperdibile. Un ragazzo che racconta le quattro donne della sua vita. Tra risate, e sentimenti come il suo solito, Pieraccioni riesce a farci passare una serata piacevolissima.
Divertente ma meno de "Il Ciclone"
Molto divertente, ma un gradino sotto rispetto a "Il Ciclone". Forse per l'effetto novità che riservo quest'ultimo, ma "Fuochi d'artificio" ha qualcosa in meno rispetto all'altro film.
Comunque è sempre un film molto divertente, con un Pieraccioni in grande spolvero e tutta una serie di attori di contorno ben assortiti col Ceccherini sempre in prima fila.
Divertente
Questa è, insieme a "Il ciclone" la commedia più divertente del vanitoso Leonardo Pieraccioni, regista e attore protagonista, sommerso dalle donne e corroso dall'amore.
Immancabile la sua spalla Ceccherini che impazza per il paese con la sua vespa verde.
Fantastica l'interpretazione di Roberto Brunetti nei panni di "Er patata", più simpatico, originale e divertente del solito Ceccherini.
Una commedia d'amore di un piccolo socio di un negozio di animali che dovrà scegliere tra una schiera di donne, più o meno, innamorate di lui.
Ma farà la scelta giusta?
Fuochi d'artificio
Leonardo Pieraccioni racconta il difficile rapporto tra il protagonista e quattro donne, profondamente diverse tra loro, che lo coinvolgono in una serie di situazioni che spaziano dal ridicolo al paradossale. Un film molto divertente da guardare con tutta la famiglia.