French Kiss
Regia di Lawrence Kasdan
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807008196
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Lawrence Kasdan
- Lingue: Inglese, Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1994
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 111'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Carino
Questo film secondo me è stato enormemente sottovalutato! Gli attori sono molto bravi, la storia è davvero molto carina e anche molto divertente. I due protagonisti ahnno caratteri opposti, ma si ritrovano a collaborare uno per riconquistare l'amore della sua vita, l'altro un vigneto perduto. Una storia che nascie dolcemente come lo sbocciare di un fiore, splendido e divertentissimo.
FRENCH KISS
Nasce in modo graduale ma è molto intenso, il rapporto tra Kate e Luc.
Due persone diversissime tra loro, che imparano a convivere e ad amarsi collaborando... Loro malgrado.
Lei piena di manie e fissazioni, lui che vive di espedienti ma ha un grande sogno: coltivare la vigna del padre.
Spassosa la realizzazione del piano per riconquistare il fidanzato fedifrago di Kate; funziona, ma lei capisce finalmente che è un uomo insulso.
Bellissime le scene sul treno e a casa di Luc, molto romantiche.
Alla fine, Kate è disposta a rinunciare ai suoi progetti per aiutare Luc: è vero amore.
Ma i sogni di entrambi, possono mettere radici in una bella vigna... Con l'aiuto del saggio detective Jean Reno, che mette ordine nei sentimenti e nella vita di entrambi.
Appassionante
Romanticismo tra le vie di Parigi, con la bellezza accattivamente di Meg Ryan e Kevin Kline. Kate, una volta scoperto che il suo fidanzato che si trova in Francia per lavoro, la tradisce si imbarca per la capitale francese per riconquistarlo. Trova sulla sua strada un imbroglione affascinante di cui si innamora lentamente. Un pò fiabesco, il film piace e diverte. Per nulla scontato. Da vedere
Bacio francese
Una garbata commedia romantica, ambientata in Francia. L'amore finisce e sboccia dove e quando meno te lo aspetti. Mollata dal fidanzato per una francese bella e alta, appena conosciuta, Kate affronta la sua paura dell'aereo per fiondarsi in Francia a riprendersi l'amore della sua vita. Durante il volo incontra Luc, un francese dedito ad attività non proprio lecite col sogno di comprarsi un vigneto. Luc supporterà Kate nella sua vendetta contro il suo ex-fidanzato. Ognuno dei due porterà ordine e chiarezza nella vita dell'altro. Ben fatto.