Fragile
Regia di Jaume Balaguerò
- € 9.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807012933
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Jaume Balaguerò
- Lingue: Inglese, Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 95'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Spagna
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Spagna
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 7 recensioni)
Fragile
Un bel horror-thriller con una brava Calista Flockhart nei panni di un'infermiera che avrà a che fare con un'entità maligna e possessiva che infesta un ospedale infantile che sta per chiudere, e che non ha alcuna intenzione di lasciar andare via i "suoi" bambini, tant'è vero che procura loro fratture multiple per costringere i medici a lasciarli lì... La nostra coraggiosa infermiera riuscirà nell'intento di portar via tutti i piccoli pazienti oppure no?
Un film veramente bello, dal finale molto triste ma molto bello e con una trama originale, intensa e coinvolgente. Consigliato a tutti gli appassionati del genere horror ma non solo.
Fragile
Ho adorato questo film, un thriller avvincente, la trema non è poi così originale, ma quello che gli ha fatto meritare il mio voto è il finale, che mi ha realmente commosso, dando al film una marcia in più che altrimenti non avrebbe avuto. Consigliato, io lo giudico imperdibile.
Niente male
Un thriller senza infamia e senza lode, la storia è quella classica del fantasma nel luogo oscuro e misterioso che in questo caso è un vecchio ospedale semi deserto su un'isola in Inghilterra.
La presenza dei bambini da sempre un qualcosa in più nei film horror e in questo caso ci sono molti bambini.
Fragile suspence
Il film da buon thriller tiene lo spettatore in tensione dall'inizio alla fine anche se alcune scene horror non sono molto convincenti. La trama è ben costruita ed elaborata svelandosi poco per volta anche se non mi ha molto convinto il finale che ho trovato un pò stucchevole vista la storia. Il film merita comunque di essere visto.
Fragile!
Di sicuro la trama è interessante, e può considerarsi uno dei migliori film di Balaguerò. Alcune scene infatti sono davvero ben riuscite anche se il film è più convincente nella seconda parte; la prima infatti risulta un pochino tediosa. Comunque resta un buon film.