Flashdance (Edizione Speciale)
Regia di Adrian Lyne
- € 11.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010773103626
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Musical
- Regia: Adrian Lyne
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, interviste, speciale, video musicale
- Tipo di edizione: Edizione speciale
- Lingue: Inglese, Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1983
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 96'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Francese, Inglese per non udenti, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Surround 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Imperdibile!
Un classico, imperdibile, una colonna sonora mozzafiato, che ti resta nelle vene e ti impone di muoverti, ballare, sognare insieme alla protagonista. Un inno ai sogni, alla forza di volontà, al lottare fino in fondo, fino all'ultimo passo di danza per poter vedere realizzati i propri sogni! Da non perdere assolutamente!
Flashdance
Canzoni stupende per una ragazza ricca di determinazione, che farà di tutto pur di realizzare i suoi sogni, anche se nel frattempo deve fare l'operaia per mantenersi. Un film indimenticabile, che è stato un cult degli anni 80, sempre attuale, per questo consigliato, specialmente ad un pubblico femminile, da vedere!
Canzoni da oscar
Una ragazza con il sogno di studiare danza lavora come saldatrice di giorno e fa la spogliarellista di notte, cercando di mettere quanto più possibile il suo talento. Nel frattempo conosce un uomo e si innamora. La trama non è granchè ma è ottimo grazie alla sua colonna sonora e alle coreografie, nel complesso è bello.
Non male
Riscatto e determinazione unita a un'incrollabile passione per la danza! Ecco il mix per un film passato alla storia per la canzone "What a feeling". Scene indimenticabili come quella raffigurata nella locandina o il provino d'ammissione all'accademia di danza... Se ci si aggiunge anche una storia d'amore il gioco è fatto.
What a feeling!
Musica, ballo, emozioni... Una storia del passato che ritornano anche oggi. Una Storia di un riscatto e di coraggio. Una ragazza operaia che vuole vivere il suo sogno e non lasciarselo scappare. Una sfida con sè stessa e con la società. Sacrificio e volontà e tanta, tanta determinazione.
Leggi anche le altre recensioni su Flashdance (Edizione Speciale) (6)