Fiori d'acciaio (Edizione Speciale)
Regia di Herbert Ross
- € 11.35
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123195203
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Drammatico
- Regia: Herbert Ross
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), filmografia / biografia, filmografie, interviste, opzione solo colonna sonora, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Tipo di edizione: Collector's Edition
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1989
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 114'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo,Bulgaro,Cecoslovacco,Danese,Ebraico,Finlandese,Francese,Greco,Hindi,Inglese,Islandese,Italiano,Norvegese,Olandese,Polacco,Portoghese,Spagnolo,Svedese,Tedesco,Turco,Ungherese
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Fiori d'acciaio (Edizione Speciale) e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Il coraggio di una ragazza
Una ragazza che soffre di una grave forma di diabete, non si arrende ll'idea di non poter diventare madre e così sfidanzo il parere dei medici metterà al mondo un bellissimo bambino, ma le sue condizioni di salute peggioreranno gradualmente.
Film allegro ma anche commovente.
Bello..!!
Un piccolo paesino americano dove si conoscono tutti e dove si svolge la storia di una ragazza affetta da una grave malattia che decide ugualmente di mettere al mondo un figlio, a dispetto delle raccomandazioni e con il rischio di mettere a repentaglio la sua stessa vita.
Film discretamente bello che parla del coraggio di una donna comune che dona la propria vita per qualcosa in cui crede e che le regala l'eternità.
Poco conosciuto ma bello
Questo film contribuì in maniera importante ad affermare Julia Roberts come una delle attrici più acclamate di Hollywood.
In questo film viene messa a nudo la realtà di una piccola comunità,e in particolar modo di una giovane donna che per donare la vita affronterà il dramma della malattia e poi purtroppo della morte,ma con la serenità di aver dato se stessa per qualcosa di fondamentale e unico:suo figlio.
Gli albori di Julia Roberts
Questo è uno dei primi film girati da Julia Roberts, ed ha una trama originale e difficile.
Difatti racconta il percorso di una donna malata di diabete, che desidera a tutti i costi mettere al mondo un figlio ignorando i limiti del suo corpo.
Per veder realizzato questo sogno perderà ciò che ha di più prezioso, ma lascerà al mondo la testimonianza del suo coraggio.
Il desiderio di essere madre
E' un film assolutamente gradevole,con protagonista una giovanissima Julia Roberts.
Racconta la storia di una piccola comunità,in cui tutti si vogliono bene e si raccontano tutto.
Fra questi c'è Shelby malata di diabete che vuole realizzare il sogno di diventare madre,nonostante la sua condizione le impedisca di realizzare il suo desiderio.
Alla fina realizzerà il suo sogno, ma dopo poco la sua salute peggiorerà inevitabilmente.