Che fine hanno fatto i Morgan?
Regia di Marc Lawrence
- € 6.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123035820
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia
- Regia: Marc Lawrence
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte (making of), documentario, errori, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese,Finlandese,Inglese,Italiano,Norvegese,Portoghese,Spagnolo,Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 24 recensioni) di
Boh, che dire?
Un film leggero che dovrebbe divertire non farti addormentare. Una pessima Parker, una trama vista e rivista quindi per nulla innovativa. Lento, noioso ed il finale veramente una bomba di genialita' . Una coppia in crisi costretta a riscoprirsi trovandosi in guai seri che finisce esattamente come scritto nel titolo, veramente una commediola da non rivedere mai piu' .
Morgan... Deludenti
Beh, non è sicuramente catalogato tra i miei film preferiti. Una commedia poco commedia, con una coppia di attori forse mal assortita, ma che non hanno dato di certo il risultatao che mi aspettavo. A tratti simaptico, ma a tratti abbastanza noioso. Anche per passare una serata in leggerezza si può trovare sicuramente di meglio.
Passatempo.
Questo è uno di quei film passatempo, con una trama alcune volte scontata, ma che comunque riesce a strapparti un sorriso per le scene gag presenti al suo interno. Una coppia scomparsa ai riflettori della stampa, discordia, malintesi, ma successo discreto globale. Piacevole per le serate in compagnia sul ridere.
Scontato ma non troppo
In effetti la storia è già vista, ricorda moltissimo "In ricchezza e in povertà": due coniugi in crisi lontani da tutto e costretti a stare insieme... Secondo voi cosa succederà? Vero, forse è un film un po' banale, eppure i piccoli colpi di scena da ridere non mancano. Piacevole.
Divertente!
Una commedia divertentissima e di facile e leggera trama. Davvero consigliato!
Leggi anche le altre recensioni su Che fine hanno fatto i Morgan? (24)