Final Fantasy VII. Advent Children (Blu-ray)
Regia di Takeshi Nozue, Tetsuya Nomura
- € 10.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123025807
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Animazione
- Regia: Takeshi Nozue, Tetsuya Nomura
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', curiosità, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Giapponese,Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 101'
- Origine: Giappone
- Sottotitoli: Arabo,Bulgaro,Cecoslovacco,Croato,Danese,Ebraico,Finlandese,Greco,Hindi,Inglese,Inglese per i non udenti,Islandese,Italiano,Norvegese,Polacco,Rumeno,Sloveno,Svedese,Turco,Ungherese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Giappone
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Cloud VS Sephiroth
Concordo totalmente con la precedente recensione: è bellissimo, una grafica stupenda ed una trama che mi ha appassionata davvero moltissimo, tant'è che l'ho già visionato più e più volte. L'audio è solamente in inglese e giapponese ma per chi avesse difficoltà con quest'idiomi ci sono i sottotitoli in italiano.
Molto bella la parte dedicata ai "ricordi" di FFVII.
Io lo consiglio.
Davvero bello!
Final Fantasy VII Advent Children racconta la storia di uno dei capitoli più affascinanti dell'intera saga dell'omonimo videogame, appunto quella del settimo capitolo. Gli effetti speciali sono a dir poco spettacolari. In più per chi ha giocato al videogame fa tornare dei bellissimi ricordi. Un film tutto da gustare.
Niente di che
Essendo una grande appassionata della saga di Final Fantasy hod eciso di buttarmi su questo film (pur non avendo giocato a FF VII) ma sono rimasta davvero delusa.
Certo, fantastici gli effetti digitali, ma il film si esaurisce solo in questi.
Per il futuro spero di vedere sui grandi schermi FF VIII (il videogioco migliore al quale abbia mai giocato) , che offre sicuramente molti più spunti per la trama.