Final Destination 2 (Blu-ray)
Regia di David R. Ellis
Prodotto non disponibile
- € 12.99
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179928811
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Drammatico, Thriller
- Regia: David R. Ellis
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', commenti tecnici, commento, dietro le quinte (making of), scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers, video musicale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 90'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: DTS 5.1 HD, Dolby True HD 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Clear Rivers è l'unica sopravvissuta all'incidente aereo del volo 180 avvenuto un anno prima. E' ricoverata volontariamente in un ospedale psichiatrico con la paura costante che la Morte venga a prenderla come ha fatto con i suoi amici. Kimberly Corman durante un viaggio sulla Route 23 insieme ad un gruppo di amici ha la premonizione di un imminente e catastrofico incidente stradale grazie alla quale riesce a salvare dalla morte il gruppo. Ma dopo qualche tempo i sopravvissuti iniziano a morire implacabilmente uno dopo l'altro. Kimberly dovrà cercare un modo per fermare l'ineluttabile destino di morte.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Guardabile ma niente di che
Non mi è piaciuto tantissimo questo seguito, così come non mi ha affatto coinvolta od appassionato il primo. La trama poi è sempre veramente la solita solfa, agli inizi pare che i pochi "miracolati" ce l'abbiano fatta a "fregare" la morte, però poi naturalmente si accorgono che non è affatto così. Pellicola a parer mio guardabile giusto una volta.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Final destination2
Diciamo subito che il film è piacevole e guardabile, solo che ormai la trama è usurata dal precedente film, quindi è solo un ambientazione diversa, ma il succo rimane invariato. Riusciranno questa volta i sopravvissuti, sfuggiti ad una tragedia sulla route 23 a sconfiggere i piani della morte? Lo consiglio a chi ha apprezzato il primo.