La febbre
Regia di Alessandro D'Alatri
- € 10.84
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807008073
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Commedia
- Regia: Alessandro D'Alatri
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), scene inedite in lingua originale, trailers, video musicale
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 108'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Inglese,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su La febbre e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Molto bello
Veramante molto bello questo film con un grandissimo Fabio Volo che in questo film si dimostra molto bravo e Valeria Solarino. Due attori che in questo film si innamorano ma non è come tutte le altre una storia banale anzi è molto originale e soprattutto divertente grazie all'ironia di Fabio Volo. Lo consiglio.
Adulti, sogni, cambiamenti e speranze
Il mondo dei giovani adulti, tanto ricco di progetti e di speranze ancora non del tutto perse. Scelte, grandi e piccole che caratterizzano la vita di ognuno e che ci fa riflettere sui bivi che inevitabilmente percorriamo. E Fabio Volo con una appena sfornata Valeria Solarino rappresenta in modo eselplare il cammino di ogni uomo.
La febbre
D'Alatri ha saputo scrivere e dirigere un bel film. Una commedia a tratti amara, che però è ben miscelata in ogni sua parte. Delicata, energica, ironica. I momenti surreali e onirici le danno un tocco in più e fanno essere la storia raccontata (molto molto vera) ancora più vicina a noi, per effetto dello straniamento.
Un bel prodotto del nostro cinema
Un uomo integro e smanioso di affermarsi liberamente senza scendere a compromessi si trova a dover fronteggiare il marciume e il malcostume che circondano la burocrazia e la pubblica amministrazione. Manterrà fino in fondo la sua libertà intellettuale. Fabio Volo è in gran spolvero, accompagnato da una graziosa Valeria Solarino