Le fate ignoranti
Regia di Ferzan Ozpetek
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020086382
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Drammatico
- Regia: Ferzan Ozpetek
- Contenuti extra: biografie, dietro le quinte (making of), filmografie, trailers, video musicale
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2001
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 106'
- Origine: Italia, Francia
- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia, Francia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 19 recensioni) di
Bellissimo
E' stupendo, è uno dei film più belli che ci sia! Ozpetek è il regista più bravo del mondo, sa portare le sue emozioni all'interno di ogni film! Da considerare il fatto che lavora quasi sempre con gli stessi attori (e ciò è una cosa bellissima, perchè vuol dire che tra regista e attore c'è un rapporto stupendo) .
Le fate ignoranti
Bellissimo e drammatico film. Una donna innamorata cade in depressione in seguito alla morte improvvisa del marito. Solo che cercando di elaborare il lutto scopre che forse conosceva poco l'uomo che ha sposato, infatti lui aveva un'altra vita, un'altra famiglia con un uomo. Lei per curiosità inizierà a fraquentare la casa del bravissimo Stefano Accorsi, l'amante del marito. Solo che tra i due nascerà ben più di un'amicizia. Consigliatissimo, imperdibile!
Le fate ignoranti
Fulminante film che ha portato al successo un bravissimo regista turco-italiano come Ferzan Ozpetek. Le fati ignoranti è in qualche modo una parabola sull'elaborazione del lutto. Quando una moglie scopre infatti alla morte del marito la sua relazione con un altro uomo lo segue nella sua vita, tra amore e voglia di capire.
Magistrale
Ferzan Ozpetek in questo film ha dato del suo meglio. Si tratta della storia di una donna che, rimasta vedova, scopre la vita parallela che viveva il defunto, entrando non solo in contatto con una verità per lei scomoda, ma con un universo ignoto che l'aiuterà però ad andare avanti abbattendo i suoi pregiudizi.
Le fate ignoranti
Storia tristissima di una donna che, una volta ritrovatasi vedova, cerca di ricalcare la strada seguita dal suo defunto marito scoprendo un aspetto sconvolgente e completamente inaspettato.
Senza farsi scoraggiare però decide di andare avanti, entrare attivamente in questa realtà così inaspettata scoprendo anche parti di se stessa che credeva sopite.