Fast & Furious. Solo parti originali
Regia di Justin Lin
- € 7.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582700060
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Azione
- Regia: Justin Lin
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), errori, errori / bloopers / gag, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 107'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Croato,Ebraico,Greco,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Portoghese,Sloveno,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Il primo capitolo di un capolavoro
Primo film di una serie di capolavori. A parte "Tokio drift", li ho apprezzati molto tutti quanti. Il motto dei protagonisti è uno solo: "la famiglia", che viene prima di tutto a prescindere da chi si ha di fronte. Tra bugie, malintesi e sotterfugi nasce qualcosa: un'amicizia che diventa sempre più profonda. Il tutto condito da gare mozzafiato in auto, corse a perdifiato per tutta la città, per divertimento o per mettersi in salvo. Per chi ama l'avventura e vuole anche cogliere significati più profondi, questo è un film adatto. Chi non si immagina al volante di una fantastica automobile, col piede calcato sull'acceleratore?
Tutto inizia da qui
Questo film, con la regia di Justin Lin, è il primo capitolo di una saga veramente appassionante, che ha avuto un sacco di successo e un sacco di incassi. Bravissimi gli attori e bellissima trama, tutto molto interessante e appassionante! Il film ormai è uscito da parecchi anni, ma ancora fa piacere riguardarlo. Lo consiglio specialmente a chi non ha ancora visto questa saga, in modo che la possa guarda dal primo capitolo e capire tutto appieno, senza perdersi nulla nei futuri capitoli. Assolutamente consigliato a chi non l'ha ancora visto o agli appassionati.
Da vedere
Un film che appassiona e coinvolge con i suoi effetti speciali, inseguimenti e sparatorie, e che tiene incollati davanti alla tv col fiato sospeso. Un film molto più completo rispetto ai precedenti, secondo il mio punto di vista, e che quindi ha una marcia in più. L'ex detenuto Dominic Toretto viene richiamato improvvisamente a Los Angeles insieme all'agente Brian O'Conner per affrontare un nemico comune: dovranno trovare il miglior modo per ottenere la loro vendetta e come sempre non mancheranno di spingersi oltre i limiti del possibile al volante. Ho apprezzato veramente tanto il finale, da vedere assolutamente.
GRANDE RITORNO
Fimalmente la coppia Vin Diesel-Paul Walker che ha reso celebre questa serie è tornata come protagonista di questo quarto capitolo, personalmente ne sentivo la mancanza, visti i risultati di "Fast & Furious" 2 e 3. Qui possiamo assistere a un film davvero appassionante e convincente... In attesa del quinto episodio!
Leggi anche le altre recensioni su Fast & Furious. Solo parti originali (9)