Fast & Furious 5
Regia di Justin Lin
- € 5.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582833799
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Azione
- Regia: Justin Lin
- Contenuti extra: commenti tecnici, errori, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2011
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 130'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Inglese, Italiano, Portoghese, Rumeno, Serbo-croato, Sloveno, Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Bellissimo
In famiglia ormai tutti conosciamo i nostri amati protagonisti Toretto e Bryan, e siamo loro sostenitori tanto che durante il film commentiamo come se fossimo in una gara. I film di fast and furious sono tutti molto belli, quindi non posso fare altro che consigliarli a chiunque ami i film d'azione e di corse. Un film da vedere sicuramente: da soli, con gli amici o con la famiglia non importa, l'importante e vedere anche questo sequel di fast and furious. Cinque stelline!
Ottimo
Ancora un grande film e un grande successo per questa serie. Grandissimi attori, buona la trama, anche se come la maggior parte della persone sono rimasta perplessa di fronte alla scena finale: ma che piste aeree hanno? Probabilmente avrebbero dovuto accorciare la scena con l'aereo in fase di decollo anche se purtroppo a discapito di alcune sequenza mozzafiato. A parte questo (cosa sulla quale si può tranquillamente sorvolare, trattandosi di un film, anche perché nella realt nessuno riuscirebbe a guidare le macchine come fanno loro senza schiantandosi da qualche parte) è un film fantastico e ne consiglio vivamente la visione.
Buono!
Direi che questo film, per essere il quinto della serie, è godibilissimo, e nonostante la durata (120 minuti) scorre via senza problemi. Grandioso l'incontro, fatto di cortesia e garbo, fra Dominic Toretto e The Rock. La trama è molto intrigante, ricca di colpi di scena e sopratutto elastica, anche se il finale non è dei migliori: anzi, per meglio dire è la scena finale che lascia un po' a desiderare. Servirebbe una pista di aeroporto lunga almeno 50 km perché una scena del genere potesse assomigliare anche solo lontanamente alla realtà!
Bello!
Ecco il seguito dell'adrenalinica saga "Fast and Furious", ed anche questo mi è davvero piaciuto, soprattutto perchè qui si riincontrano tutti i vari protagonisti degli "episodi" precedenti, da Rom ("2 Fast 2 Furious") a Han ("Fast and Furious Tokio Drift"), con, ovviamente, sempre presenti il grande Vin Diesel e Paul Walker, tutti insieme per cercare di porre fine al loro status di ricercati e di ottenere così la libertà tanto agoniata: un gran bel film, con gran belle auto, recitato egregiamente e super adrenalinico!
Corse e non solo!
Bello, soffre un pò di alti e bassi ma nel complesso è un film sopra la media. Trama come sempre incentrata sulle corse, ma con un nuovo elemento: come rapinare il signore di Sao Paolo? Ottimo cast, sia i vecchi che i nuovi, con una menzione speciale a Dwayne Johnson (The Rock) che trovo migliore nel ruolo di attore che in quello di wrestler. Peccato solo che il trailer riveli gran parte della trama..