Fast & Furious 5 (Blu-ray)
Regia di Justin Lin
- € 49.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582833812
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Azione
- Regia: Justin Lin
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, effetti speciali, errori, errori / bloopers / gag, making of, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2011
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 130'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Bulgaro,Cinese,Coreano,Danese,Finlandese,Francese,Inglese,Inglese per i non udenti,Islandese,Italiano,Norvegese,Olandese,Portoghese,Spagnolo,Svedese,Tedesco
- Formato Audio: DTS 5.1, DTS 5.1 HD
- Sistema: Full HD
- Nazione: Italia
Contenuto
Forse ti potrebbe interessare anche
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Eccezionale
Film veramente stupendo capace di far perdere la testa anche all'ultima persona della terra. Interessantissima la scelta delle canzoni nella diverse vicende nel film ma soprattutto in una delle ultime scene del film dove si sente la gettonatissima canzone dell'estate 2011. Una storia affascinante che descrive il coraggio dei due protagonisti nell'affrontare l'uomo più potente di rio.
Bellissimo!
Ecco il seguito dell'adrenalinica saga "Fast and Furious", ed anche questo mi è davvero piaciuto, soprattutto perchè qui si riincontrano tutti i vari protagonisti degli "episodi" precedenti, da Rom ("2 Fast 2 Furious") a Han ("Fast and Furious Tokio Drift"), con, ovviamente, sempre presente il grande Vin Diesel, tutti insieme per cercare di porre fine al loro status di ricercati e di ottenere finalmente la libertà tanto agoniata: un gran bel film, con gran belle auto, recitato egregiamente e super adrenalinico.
Adrenalina
Un film da adrenalina pura, Fast and Furious 5 non smentisce, si stacca un po' dal centrarsi solo sula corsa, questo episodio è ricco di azione, ma la grande adrenalina che da nelle corse non manca. Un film che esalta, di nuovo insieme la coppia Toretto e O'Conner non smentisco le aspettative del film.