I fantastici viaggi di Gulliver
Regia di Rob Letterman
- € 8.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312094392
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Rob Letterman
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 85'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Islandese,Italiano per i non udenti,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Meno male che c'è Jack
Una commedia carina, abbastanza divertente, scorrevole, poco impegnativa e che si fa seguire senza annoiare, ideale per tutta la famiglia, bimbi compresi.
Non è certo un capolavoro, ma il fatto che Gulliver sia interpretato da un attore del calibro di Jack Black rende questo film degno d'essere visto.
Ottimo per i piccoli
In realtà la storia si rifà solo lontanamente ai viaggi di Gulliver. E' un film estremamente semplice da seguire ed è adatto per un pubblico di bambini. Per loro può essere molto divertente, onestamente quando l'ho visto mi aspettavo un pochino di più. Ciò non vuol dire che non valga la pena vederlo.
Non male
Non sono d'accordo con la classificazione del geenere.
Più che film comico è un film per le famiglie... Scorre veloce senza tante pretese. Ottimo per i bambini e per passare una serata tranquilla all'insegna del divertimento e del buon umore!
Sirei che si merita una sufficienza piena, da vedere...
Piacevole
La simpatia di Jack Black come al solito sa conquistarci... Il nostro stavolta vestirà i panni niente di meno del personaggio letterario inventato dalla penna di Jonathan Swift. Un Gulliver moderno che sa farci ridere come mai prima! Altra protagonista che aggiunge carattere al film è la bravissima Emily Blunt
Piacevole e divertente
Questa commendia realizzata prendendo spunto dall'omonimo libro e riadattata ai giorni nostri è piacevole da vedere e, a tratti, anche divertente ma non troppo perchè la trama è molto semplice e prevedibile comsiglio dunque la visione ad un pubblico inferiore ai 12 anni anche perchè questo film è privo di volgarità (ed è una cosa positiva) dunque adatto ad un pubblico molto giovane.
Leggi anche le altre recensioni su I fantastici viaggi di Gulliver (9)