Fantaghirò 4 (2 Dvd)
Regia di Lamberto Bava
- € 12.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020047642
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Regia: Lamberto Bava
- Contenuti extra: speciale, storyboard
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1994
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 200'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 1.0 - mono
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 7 recensioni)
Fantaghirò 4
Anche questa volta Fantaghirò non può stare tranquilla, una nube ha fatto sparire il suo castello, tutti i suoi abitanti e anche il suo amore Romualdo. Intraprende così un viaggio insieme con il pricipe Parsal, per ritrovare il suo mondo. Anche questo episodio è fantastico, magico e non annoia mai!
Bellissimo
Fantaghirò è sempre stata la mia eroina quando ero piccola, sognavo di essere bella, coraggiosa, avventuriera come lei. Il quarto capitolo della miniserie è stupendo come tutti gli altri, è ricco di personaggi fantastici, luoghi magici, situazioni inverosimili e non annoia mai, nemmeno per un secondo. Guardatelo!
S-t-u-p-e-n-d-o
Questo quarto capitolo delle avventure di Fantaghirò è semplicemente stupendo! Stavolta la nostra principessa dovrà affrontare il crudelissimo Darken, insieme al tormentato e meraviglioso Tarabas ed a nuovi alleati.
Fantaghirò
Anche alla quarta avventura Fantaghirò continua a stupire ed emozionare in una grande e commuovente battaglia per salvare il suo regno e il suo amore. Grazie all'amicizia di Tarabas e dei suoi amici nuovi e vecchi lotterà con tutta se stessa.
Dov'è casa mia?
In questa nuova avventura Fantaghirò affronta Darken, padre di Tarabas e potentissimo Re del male. A causa di un suo maleficio il suo regno è diventato poco più grande di un suppellettile. In questo viaggio, accompagnata dalla strega nera e da Tarabas, ormai divenuto buono, Fantaghirò capirà di essere uno spirito libero, ma anche di essere saldamente ancorata alle sue radici e al suo regno, nonché al suo grande amore Romualdo.