Fantaghirò 3 (2 Dvd)
Regia di Lamberto Bava
- € 12.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020047635
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Regia: Lamberto Bava
- Contenuti extra: documentario, storyboard
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1993
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 200'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 1.0 - mono
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 10 recensioni) di
Fantaghirò3
Questa volta Fantaghirò dovrà riuscire a liberare il suo amato Romualdo da un sortilegio che l'ha fatto diventare di pietra. Chiedendo consiglio alla stega nera, la principessa scopre che deve baciare colui che è responsabile dell'incatesimo, il mago Tabaras, che però non sempre è belloccio, anzi si trasforma in una bestia. Bello anche questo episodio, come sempre per questa serie lo consiglio!
Fantaghirò
Terzo splendido capitolo di questa vecchia saga fantasy tutta italiana, ma ancora capace di dare intense emozioni e di far sognare ad occhi aperti. Questo episodio è, a mio avviso, uno dei migliori fra tutti i cinque girati e non a caso ho acquistato subito il dvd non appena è stato messo in commercio!
Bellissimo
Tarabas è sempre stato il mio personaggio preferito, molto più di romualdo! Forse se prima mi piaceva la storia, con tarabas ho iniziato ad amarla cosicchè la guardavo anche giorno. In questo capitolo non manca l'avventura, le pozioni magiche, le pietre che parlano cosi come gli animali... Davvero fantastico questo film
Fantastico!
Due "f": una per Fantaghirò, il nome della serie e della protagonista, e l'altra per descrivere questo dvd (fantastico). Sentimento, fantasia, una trama avvincente, le splendide musiche di Amedeo Minghi, il carisma dei personaggi: tutto questo ed ancora di più.
Fantaghirò 3
C'è poco da dire: il contenuto, ovviamente, lo conoscevo già - a memoria oserei dire - e infatti non oso esprimere pareri negativi a proposito. Quello che mi ha un poco delusa, se così possiamo dire, è l'edizione. Non che sia brutta, ma mi aspettavo qualcosa di più.
Leggi anche le altre recensioni su Fantaghirò 3 (2 Dvd) (10)