Fantaghirò 2
Regia di Lamberto Bava
- € 12.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020047604
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Regia: Lamberto Bava
- Contenuti extra: documentario, storyboard
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1992
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 200'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 1.0 - mono
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 6 recensioni)
Fantaghirò2
Anche questo episodio della serie è incredibilmente magico e adatto sia ad un pubblico adulto, che ai più giovani. Questa volta ad ostacolare la felicità della nostra eroina è la strega nera, un personaggio del male, che però è un pò imbranata e studiatamente comica. A me è sempre stata simpatica! Consigliato!
Bellissimo
Tutti i personaggi della saga di fantaghirò, buoni e cattivi, sono tutti personaggi fantastici creati nel minimo dettaglio e studiati in modo che non vengano mai dimenticati. Io li ricordo tutti ma in questo capitolo non si potrà dimenticare di certo l'antagonista di fantaghirò, la strega! Bravissimi attori per una storia coinvolgente e stupenda
Fantaghirò 2
Secondo film della splendida saga di Fantaghirò, la principessa guerriera! Questa volta la bella giovane sovrana dovrà confrontarsi col primo vero pericoloso avversario della propria vita: la Strega Nera, interpretata da una conturbante Brigitte Nielsen.
Fantaghirò
In questa nuova avventura Fantaghirò dovrà affrontare la strega nera che cercherà in ogni modo di ostacolare la sua felicità. Ma Fantaghirò ha una forza incredibile dovuta al suo animo buono e al suo grande cuore.
L'avventura continua
Per Fantaghirò non è mai ora di riposare e adesso se la dovrà vedere con la crudele strega nera. Questo personaggio del male è rimasto uno dei miei cattivi preferiti: volutamente comico nel suo agire e non così furbo come ci si potrebbe aspettare da una strega del suo livello. Ciò rende il film godibile per i bambini, ma anche per noi adulti. Fantaghirò fa sognare ancora una volta.