Family Man
Regia di Brett Ratner
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020084883
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Brett Ratner
- Contenuti extra: biografie, dietro le quinte (making of), filmografie, interviste, trailers
- Lingue: Inglese, Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2000
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 125'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
The Family Man
Jack (Nicolas Cage) è un uomo di successo che pensa solamente al lavoro ed al denaro.
La notte di Natale però incontra un uomo che magicamente gli mostra come sarebbe stata la sua vita se avesse deciso di mettere su famiglia con Kate (Tea Leoni) , il suo primo amore.
Jack al mattino si sveglia e si ritrova...
Una pellicola carina, che mi è piaciuta e che consiglio.
Family Man
Un bel film sentimentale per tutta la famiglia. Jack è un uomo di successo che dieci anni prima lascia la fidanzata per partire in Europa con una borsa di studio. Ma cosa succede se gli danno l'opportunità di vedere la vita che avrebbe avuto con Kate? E se lui pur faticando ad ambientarsi decidesse che non vuole più tornare alla sua vecchia vita? La scelta tra amore e carriera in questo film veramente molto carino.
Amore o carriera?
Il bel Nicolas Cage ad un certo punto della sua vita deve scegliere: l'amore o la carriera? La risposta è la carriera, una brillante carriera, fatta di Ferrari, abiti pregiati, case super arredate, donne e un Natale in solitudine. Ma se la vita desse un'altra occasione? Un'occasione per vedere la vita con l'amore della sua vita?
Family Man
Nicolas Cage interpreta in questo film un affarista senza scrupoli, disinteressato agli altri e che si occupa solo del proprio lavoro. Un personaggio che per certi versi ricorda Ebenezer Scrooge e le sue vicende natalizie: non a caso, infatti, anche qui l'uomo sarà messo di fronte alla sua possibile vita alternativa...
FAMILY MAN
Jack e Kate sono fidanzati; a lui viene offerto un lavoro a New York e parte, anche se lei teme per il loro rapporto.
Infatti tutto finisce e ciascuno va per la sua strada.
Alla vigilia di Natale, anni dopo, a Jack viene data l'occasione di vivere la vita come se non fosse mai partito: si ritrova sposato, con due figli e gestisce l'attività del suocero.
Dopo lo smarrimento iniziale, fra pannolini, impegni familiari e sospetti dei bimbi (la maggiore pensa che sia un extraterrestre), capisce finalmente cosa ha perso... E si risveglia nel letto del suo lussuoso appartamento da scapolo.
Allora cerca Kate e...