Ex
Regia di Fausto Brizzi
- € 14.28
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807029085
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Commedia
- Regia: Fausto Brizzi
- Contenuti extra: foto, photogallery, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 120'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Inglese,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Ex e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 21 recensioni) di
Film riuscito
Film veramente bello, simpatico, non banale e colmo di battute originali, mai volgari o scontate. Un film veramente come pochi, capace di rallegrare un'intera giornata. Moltissimi sono gli attori famosi coinvolti, che contribuiscono a rendere questo film veramente interessante e piacevole. Un cast così importante fa ovviamente nascere grandi aspettative, che non vengono assolutamente deluse. Ottima anche la scelta delle musiche e dell'ambientazione: nel complesso il film è veramente ben riuscito in tutti i suoi aspetti. Lo consiglio!
Se ne può fare a meno
La classica commedia italiana, con troppi personaggi, ma una trama talmente banale e spicciola che non lo permetterebbe. Si può vedere tranquillamente, ma non è niente di speciale, quindi se non avete grosse pretese guardatelo, ma non crea nè coinvolgimento, e neppure divertimento, cosa che per una commedia sarebbe indispensabile. Inutile!
Senza pretese
È il classico film da vedere quando si vuole staccare la spina dalla realtà che ci attanaglia senza troppi pensieri. Contenuto semplice, fatto di buoni attori con un intreccio che si lascia seguire con facilità. Niente di eccelso ma grazioso e piacevole, da vedere senza troppe pretese
Banalissimo
Una commedia italiana che lascia l'amaro in bocca, non fa ridere e neppure commuovere, insomma non offre emozioni di nessun tipo al pubblico. Un Fausto Brizzi sicuramente sottotono che non rende giustizia al cinema italiano. A malincuore sono arrivata alla fine, e definirlo banale è dir poco.
Inutile
Un film veramente inutile, emotivamente sfiancante e con un cast non al meglio dal punto di vista recitativo.
A parte i soliti luoghi comuni, Brizzi non riesce a lasciare nulla allo spettatore, francamente non ho mai desiderato come in questo caso giungere alla fine della storia, che comunque si è rivelata prevedibile e stucchevole.