L' esorcista. Versione integrale (Cofanetto 2 blu-ray)
Regia di William Friedkin
- € 13.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891017993
- Supporto: Blu-ray
- Numero dischi: 2
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Cofanetti
- Regia: William Friedkin
- Contenuti extra: commento, documentario, finale alternativo, interviste, trailers
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Polacco,Portoghese,Russo,Spagnolo,Tedesco,Ungherese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1973
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 118'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Bulgaro,Cecoslovacco,Cinese,Coreano,Croato,Danese,Ebraico,Estone,Finlandese,Francese,Greco,Inglese,Italiano,Norvegese,Polacco,Portoghese,Rumeno,Russo,Sloveno,Spagnolo,Svedese,Thai,Turco,Ungherese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
L' esorcista. Versione integrale: Assillato da dubbi circa la propria scelta di fede, un prete affronta le sue paure quando intraprende un esorcismo su una ragazzina di dodici anni posseduta dal demonio. Il film ha avuto vari seguiti. (1973 - director's cut )
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
L'horror per eccellenza
Dopo quarant'anni il film diretto da William Friedkin rimane un classico a partire dagli adolescenti di oggi fino a tutte le persone che sono andate a vederlo al cinema nel lontano 1973. In questo cofanetto contenente due blu-ray troverete sicuramente la versione integrale della pellicola cinematografica completamente restaurata grazie alla versione blu-ray. Se l'avete già visto potete aggiungere questo prezioso cofanetto alla vostra collezione, altrimenti affrettatevi a comprarlo per poter scoprire l'orrore che si cela nella più spaventosa casa di Georgetown.
Per gli amanti del brivido
Curiosi del sovrannaturale, amanti degli horror, questo è il film che fa per voi. Indubbiamente la pellicola più inquietante che la storia del cinema abbia mai conosciuto. Atmosfere lunghe e agghiaccianti, il film si fa guardare senza dare possibilità di difendersi da quel senso sinistro e conturbante che accompagnano dal primo minuto di proiezioni. Sconsigliato ai pavidi.
Perfetto per gli insonni!
Il più bel horror di tutti i tempi torna in formato blu-ray e in versione integrale, consentendo, se non vi è capitato al cinema tanti anni fa, di morire di paura un'altra volta davanti alla TV. Intenso e terribile nella recitazione, un sofferente prete interpretato da Max Von Sydow si trova, con il suo aiutante, a fronteggiare il Demonio in persona in una battaglia all'ultimo sangue. Farete fatica ad andare a letto da soli dopo averlo visto!
Un classico
Un grande "classico" d'orrore che va per forza visto. Uno dei pochi film in grado di far venire i brividi davvero, senza bisogno di tanti artifizi. Un film per l'epoca molto innovativo e che forse ai giorni nostri può sembrare banale, ma a me è piaciuto moltissimo.
Un cult
Che dire, L'esorcista è da vedere per forza almeno una volta nella vita. Un film che ha il suo fascino ancora oggi e ne ha il doppio se pensiamo che è stato girato negli anni Settanta. Un film horror che mette i brividi davvero, suggestivo. Lo consiglio.
Leggi anche le altre recensioni su L' esorcista. Versione integrale (Cofanetto 2 blu-ray) (7)