C'era una volta Pollon. Memorial Box. Vol. 1 (4 Dvd)
Regia di Takao Yotsuji
- € 39.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8016573012540
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 4
- Produttore: Yamato Video
- Genere: Animazione Giapponese
- Regia: Takao Yotsuji
- Lingue: Giapponese, Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1982
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 575'
- Origine: Giappone
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 1.0 - mono
- Sistema: PAL
- Nazione: Giappone
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Pollon, Pollon combina guai!
Stupenda Pollon, questa bimbetta della quale ricordo la vocina squillante che desidera più di ogni altra cosa diventare presto una dea ma che, nel tentativo di riuscirci, non fa che combinare un pasticcio dopo l'altro.
Indimenticabili per me anche tutti gli altri personaggi, da Eros, il dio dell'amore dall'"r" moscia ad Apollo, il papy di Pollon, a Zeus, il suo nonnino.
Un altro di quei bei cartoni legati alla mia infanzia!
Pollon
Adoravo questo cartone animato da piccola, e ricordo ancora interamente la sigla. Pollon vive sull'Olimpo, è la figlia di Apollo, migliore amica di Eros, nipote di Zeus, non desidera altro che essere finalmente una dea, ma nel mentre ne combinerà di tutti i colori... Un cortoon che non è solo adatto per distrarre i bambini, ma anche se in modo non sempre esatto insegna almeno le basi della mitologia. Imperdibile per i bambini di ieri ma anche per quelli di oggi.
Pollon
Le bellissime avventure della bambina che vuole diventare una dea. Un cartone animato divertentissimo e allo stesso tempo molto interessante, infatti nei vari episodi vengono raccontate storie di dei e dee e i miti e le leggende della mitologia greca vengono presentati in modo semplice e accessibile a bambini di ogni età. Meraviglioso!
Arriva Pollon!
Diciamocelo, se volete conoscere con precisione il mito greco, questo cartone animato non fa per voi. Se invece vi divertite alle parodie e all'inventiva un po' folle di una dea in formazione stonata come una campana, questo è il prodotto per voi. Lo Zeus del mito trasformato (non impropriamente a dire il vero) in un farfallone donnaiolo, Eros dio dell'amore brutto come un ranocchio... Le trovate sono molte e fanno di questa serie un'opera spassosa e difficilmente dimenticabile.