Era mio padre (Blu-ray)
Regia di Sam Mendes
Prodotto non disponibile
- € 9.99
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312090721
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Drammatico, Crimine
- Regia: Sam Mendes
- Contenuti extra: speciale
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 119'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Croato,Danese,Finlandese,Inglese,Inglese per i non udenti,Islandese,Italiano,Norvegese,Sloveno,Spagnolo,Svedese
- Formato Audio: DTS 5.1, DTS 5.1 HD
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Nell'America degli anni '30 Micheal Sullivan sembra un tranquillo padre di famiglia. In realtà è un killer al servizio del gangster John Rooney. Una notte Connor, il figlio di Rooney, perdendo la calma uccide tutti i membri di una gang rivale. Il figlio dodicenne di Micheal, che ha seguito il padre di nascosto, assiste alla carneficina, scoprendo la sconvolgente verità su suo padre. Al ragazzino viene risparmiata la vita con la promessa di mantenere per sempre il segreto. Ma Connor, umiliato pubblicamente dal padre per l'errore commesso, non si dà pace e cerca di uccidere l'intera famiglia Sullivan. Sopravviveranno soltanto Micheal e il figlio maggiore che compiranno insieme un viaggio verso la vendetta.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Emozionante
Un film recitato alla perfezione e con un cast davvero niente male. La trama regna sovrana in questa visione cinematografica che non può non piacere. Era mio padre racconta la tenacia di un padre nel preservare al figlio una vita macchiata, all'insegna del rimorso e dove anche volendo non se ne può uscire. Emozionante.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
L'amore di un padre
Michael è un killer professionista di una famiglia della malavita,
un giorno suo figlio vede un suo collega uccidere un uomo, il collega vede il figlio di maichael e da quel giorno la vita del ragazzo e della sua famiglia sarà in pericolo, michael farà di tutto per salvarlo, e per non farlo diventare come lui.