Easy Sex. Gioco proibito
Regia di Chris Iovenko
Prodotto non disponibile
- € 3.99
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 8016207737023
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Commedia
- Regia: Chris Iovenko
- Contenuti extra: trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Pack Schmidt, un professore di mezza età, conduce una vita noiosa e senza stimoli. Giunto a Las Vegas per una conferenza, decide di andare a trovare Sally, la figlia di un suo amico, ma scopre che la ragazza, nonostante la giovane età, lavora come prostituta in uno squallido bordello locale. Mettendo da parte le sue riserve morali attratto dalla sensualità della splendida Sally, Pack si imbarca in una torrida relazione che cambierà imprevedibilmente il corso della sua vita.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Pessimo film
Film dai contenuti molto scarni. Dalla lettura della trama mi sarei aspettato qualcosa di più. La parte interpretata dal padre di lei poteva essere rappresentata meglio.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Oh per carità!
Un film visto per puro caso ma che non mi è piaciuto affatto! L'ho trovato davvero pessimo, abbastanza osceno e di bassissima qualità. Il solito vecchio che perde la testa per una giovanissima ragazza, figlia oltretutto di un suo amico, che esercita il mestiere più antico del mondo in uno squallido bordello. Nonostante ciò, il nostro uomo di mezz'età inizierà con lei una relazione che, alla fine, gli rivoluzionerà totalmente la sua insipida esistenza. Una pellicola per me davvero molto poco fine, squallida e volgare.