Duplex. Un appartamento per tre
Regia di Danny De Vito
- € 12.49
Dettagli del prodotto
- Ean: 8007038053437
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Danny De Vito
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), finale alternativo, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 97'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Italiano, Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Duplex
Un film davvero carino e divertente. Due novelli sposi Comprano la casa dei loro sogni, sopra di loro c'è solo un'innocua vecchietta. Ma la signora è una peste, ne combina di tutti i colori ai due sposini, tanto da spingerli a cercare una soluzione estrema... Come andrà a finire? Come al solito favoloso Ben Stiller e deliziosa Drew Barrymore. Da guardare!
Divertente
Una commediola leggera e carina che mi è piaciuta e che in alcune scene mi ha fatto ridere! La trama sostanzialmente è quella di una coppia (impersonata da un Ben Stiller che mi è piaciuto e da una deliziosa Drew Barrymore) che decidono di trasferirsi in un nuovo e più tranquillo appartamento per favorire il lavoro di lui, che fa lo scrittore. Il prezzo poi è molto buono, peccato però che in realtà è un "duplex", ossia un doppio appartamento: al piano inferiore andrebbe a vivere la giovane coppia, a quello superiore ci vive già una vecchina all'apparenza tanto dolce, buona, carina e fragile ma che riuscirà a rendere davvero difficoltosa la vita quotidiana di questi poveri ragazzi! Pellicola consigliata per passare una serata piacevole e poco impegnativa.
Un appartamento per tre...
Commedia carina e spensierata interpretata da Ben Stiller (comico d'eccelenza) e Drew Barrymore. Una vecchina apparentemente rintronata rende impossibile la vita ai neo coniugi tanto da spingerli ad architettare di farla fuori! Come andrà a finire? Sicuramente in maniera inaspettata!
Una risata continua
Veramente ben fatto... Tanto che ad un certo punto sarete voi che vorrete uccidere la "dolce" vecchietta che sta al piano di sopra...
Una coppia di sposini trova la casa dei sogni... Che purtroppo ha dentro di se un personaggio non altrettanto meraviglioso...
Tra tubi che perdono... Finti soffocamenti...
Vi ritroverete nel finale con la bocca aperta... E sperando che il tutto non vi possa mai accadere
Mai fidarsi delle apparenze!
Una commedia simpatica e molto divertente. È la storia di una giovane coppia che acquista una splendida casa con delle spiacevoli sorprese, a causa di una "simpatica" vecchietta che alloggia al piano di sopra. Il finale non è affatto scontato, ma... Tutto è bene quel che finisce bene!
Leggi anche le altre recensioni su Duplex. Un appartamento per tre (9)