Due cuori e una provetta
Regia di Josh Gordon, Will Speck
- € 3.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442219957
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Commedia
- Regia: Josh Gordon, Will Speck
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), errori, finale alternativo, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 101'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 20 recensioni) di
Due cuori e una provetta
Un film che sicuramente non spiccherà per originalità ma che comunque ho guardato abbastanza piacevolmente.
La storia racconta di una donna, Kassie (Jennifer Aniston), che vuole assolutamente avere un figlio tramite l'inseminazione artificiale.
Inizia così a cercare un donatore, arrivando ad organizzare perfino una sorta di "party dell'inseminazione" (!).
A questa festa invita anche il suo migliore amico Wally ed il caso vuole che lui, completamente ubriaco perso, rovesci il contenitore con dentro il seme del donatore "prescelto", rimpiazzandolo in gran segreto con il suo.
Passano i giorni e Kassie confessa a Wally che è incinta, anche se entrambi non sanno che...
Un film che giudicherei passabile, guardabile ed abbastanza piacevole.
Delusione
Una commedia che purtroppo mi ha appassionata poco, probabilmente a causa di una storia tremedamente abusata e a tratti poco credibile. La bravura della Aniston non riesce a rendere questo film un prodotto accettabile e la noia fa presto capolino. E poi i due personaggi non riescono a produrre quel tipo di alchimia che mi sarei aspettata da un film d'amore. Decisamente da evitare se si è alla ricerca di una storia originale.
Incantevole
Film davvero bellissimo che racconta la storia di un'amicizia che si trasforma in un grande e vero amore. Ambientato in una città americana stupenda, New York, è uno dei film più romantici che abbia mai visto. Giustissima è la scelta della colonna sonora e delle canzoni presenti nel film e molto belle sono le scene d'amore create dal regista.
Dolce comicità
Sì perché tra un'assurdità e l'altra (come dare un inseminazione-party o giocare a mo' di aeroplanino con un barattolo contenente...quello!) c'è anche tanta tenerezza in questo film. Ci mostra come un bambino, se pur dopo anni, può cambiare la vita, ma anche il cuore di una persona, stretta all'improvviso in un legame a doppio filo che sembrava irrealizzabile, e invece...
Carino
Onestamente mi aspettavo di meglio, si salva solo l'interpretazione della Aniston che come al solito appare perfetta nel suo ruolo. La storia è quella di due amici di vecchia data, che si trovano in contrasto quando Kassie decide di avere un figlio ricorrendo all'inseminazione artificiale. I due amici dopo un pò si riappacificano, e la sera in cui dovrebbe avvenire l'inseminazione, complice l'alcol Wallie sostituisce la provetta destinata a Kassie. Passano gli anni e i due si ritrovano, ma la verità è in agguato e minaccia l'armonia del loro rapporto e nello stesso tempo accende l'attrazione.
Leggi anche le altre recensioni su Due cuori e una provetta (20)