Due cuori e una provetta (Blu-ray)
Regia di Josh Gordon, Will Speck
- € 5.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442219964
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Commedia
- Regia: Josh Gordon, Will Speck
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), errori, errori / bloopers / gag, finale alternativo, making of, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 101'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: DTS 5.1 HD
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Non male
Una pellicola abbastanza carina dove una donna, Kassie (Jennifer Aniston) , vuole assolutamente avere un figlio tramite l'inseminazione artificiale. Inizia così a cercare dappertutto un donatore, arrivando ad organizzare perfino una sorta di "party dell'inseminazione". A questa festa invita anche il suo migliore amico Wally ed il caso vuole che, sfortunatamente, lui, completamente ubriaco, rovesci il contenitore con dentro il seme del donatore "prescelto", rimpiazzandolo in gran segreto con il suo. Passano i giorni e Kassie confessa a Wally che è incinta, anche se entrambi non sanno che... Una commedia carina, l'unico piccolo neo sta però in una frase che non mi è piaciuta proprio, detta da Wally, ossia "Cosa ci trova la gente nei cani? Sono peggio dei bambini" riferendosi ad un cucciolo lasciatogli da Kassie. Sarò anche pignola però trovo che questa frase si sarebbe anche potuta tranquillamente evitare, visto che non sta né in cielo né in terra. A parte ciò, trovo che sia un film guardabile, simpatico e piacevole.
Due cuori e una provetta
'Due cuori e una provetta' ('The switch' in lingua originale) è un film piacevole da vedere e divertente al tempo stesso. Parla di una donna che vuole a tutti i costi avere un figlio tanto che ricorre all'inseminazione artificiale... Il suo migliore amico è il padre biologico ma lei non lo sa. Idea originale, consigliato per una serata rilassante.