Dragonball Evolution
Regia di James Wong
- € 8.55

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312084669
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Fantasy
- Regia: James Wong
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, errori, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, video musicale, videoclip
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese,Finlandese,Inglese,Italiano,Norvegese,Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Dragonball Evolution e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 13 recensioni)
Santo cielo...
Come rovinare uno dei manga più belli sulla faccia della terra.
Ok, d'accordo che già quando trasformano i manga in anime o i libri in film qualcosa si perde, ma il qualcosa non deve diventare la storia.
Il mio voto è dovuto solo ed esclusivamente al mio amore per Dragon Ball e perchè, dimenticandosi quello che doveva essere in teoria, il film era anche piacevole da vedere.
IMBARAZZANTE
Riuscire a rendere odioso un film tratto da una saga che dopo infinite repliche continua comunque ad avere milioni di spettatori è un obiettivo davvero poco encomiabile. La pellicola è veramente orrenda, gli attori fuori luogo (persino il buon vecchio Spike di "Buffy" qui si ritrova a dover fare un Piccolo al limite della marionetta), gli effetti speciali squallidi. Sinceramente non credo esista una sola ragione per vedere questo film.
Come distruggere una saga
Dragonball Evolution vorrebbe essere la trasposizione sul grande schermo di uno dei manga di maggior successo. Ne risulta invece un'accozzaglia di pessime idee che solo in parte prendono spunto dall'originale. Tra attori improbabili e una trama al limite del ridicolo ne risulta uno dei peggiori film usciti negli ultimi anni.
Che delusione!
Sarà che ho visto tutte le puntate della versione in cartoni animati, sarà che ho letto anche qualche manga di Dragon Ball ma la versione cinematografica è stata proprio una delusione per come sono state descritte le vicende! Non conoscendo la storia è anche un bel film avvincente e ben fatto, ma non chiamatelo Dragonball!
Semplicemente orribile...
Lo sconsiglio sia a chi è appassionato di Dragonball, perché non ha niente a che fare con l'originale, sia a chi va semplicemente a vederlo come film d'avventura, perché è davvero un pessimo film sotto tutti gli aspetti. Trama quasi inesistente, attori piuttosto scarsi e battaglie terribili anziché avvincenti. Hanno voluto reinterpretare un classico dei manga senza tenere conto del carattere dei personaggi e del loro aspetto, non riesco proprio a capire perchè lo abbiano chiamato Dragonball...
Leggi anche le altre recensioni su Dragonball Evolution (13)