Drag Me to Hell
Regia di Sam Raimi
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8022469069857
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Horror
- Regia: Sam Raimi
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), interviste, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
Per gli amanti del genere
In puro stile Raimi: un horror-comico che alterna scene splatter a momenti quasi esilaranti. Il regista della serie di "Evil Dead" torna al suo primo amore con questa storia forse un po' banale ma che sicuramente verrà apprezzata dagli affezionati.
Il ritorno!
Sam Raimi, dopo "La Casa" che tutti voi conoscete, torna con quest'horror non da 10 e lode, ma che convince. Il film non troppo sanguinolento è godibile, regala buoni moenti di suspence e personaggi da bridido.
Un must per tuti gli appassionati di horror.
Un "classico" film horror
Un classico horro che si rifa ai classici. E con questo intendo: le scene, le "trovate" da brivido le avevo già viste in film come l'Esorcista o Inferno. Questo non significa non rabbrividire ancora o non apprezzare un buon finale, solo che mi aspettavo qualcosa in più. Per gli amanti del genere.
Bruttissimo
Mamma mia che brutto horror! La trama non è nemmeno tanto originale (occhio del malemaledizione dello zingaro) e con scene PESSIME tipo il combattimento tra zingara e protagonista in auto dove la zingara perde la dentiera (un horror? A me hanno fatto ridere quelle scene!) oppure dove combattono in garage e la zingara mette il braccio in bocca alla ragazza e poi quando le cade il peso gli occhi le schizzano dritti in bocca.
Che brutto! E poi la fine era super scontata! Pessimo veramente, se non fosse per qualche scena che mi ha fatto sobbalzare, sarebbe da 4
Carino!
Un film che terrorizza fin da subito: una sinistra vecchietta attacca una ragazza, il tutto raccontato con scene più che cruente.. La trama è carina, nulla di sensazionale. Ma il film è ben girato e crea una bella atmosfera.Il finale poi è davvero da film orripilante. Da vedere