Domino (Edizione Speciale 2 dvd)
Regia di Tony Scott
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179919383
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Drammatico
- Regia: Tony Scott
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, interviste, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Tipo di edizione: Edizione speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 127'
- Origine: Francia, Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: DTS ES 6.1, Dolby Digital EX 5.1, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Francia, Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
A me è piaciuto molto!
Una pellicola per me davvero bella, avvincente ed adrenalinica con una Keira Knightley stupenda nella versione cacciatrice di taglie.
Domino, una ragazza con un brillante futuro da indossatrice che molla tutto per intraprendere tutt'un'altra carriera, decisamente diversa da quella che i genitori, una modella ed un attore, avevano in serbo per lei.
Un film visto puramente per caso ma che mi ha appassionata dall'inizio alla fine, con ottime scene ricchissime di azione. A me è piaciuto molto, lo consiglio!
Domino
Non posso essere obbiettiva con questi films. Non mi piace il genere, e non mi piacerà mai. Ogni tanto cerco di dare un'occasione a un film di questo tipo quando mi sembra che possieda una trama affascinante, ma alla fine ugualmente non riesce ad appassionarmi. Quindi sarà colpa mia sicuramente, ma anche questo film a me non ha detto nulla.
Domino
Una promessa modella, bella, a cui non manca nulla, lascia tutto per intraprendere una vita pericolosa in veste di cacciatrice di taglie. Sicuramente una scelta di vita fuori dalla norma. La trama del film è coinvolgente quanto basta, un cast ben riuscito e una Keira Knightley all'altezza delle più brave attrici.
"Vai e uccidi" Domino Harvey
Domino è un film d'azione coinvolgente, con una bravissima Keira Kneightley nel ruolo di Domino Harvey, giovane cacciatrice di taglie alla ricerca di avventura. Il film è affascinante, ti tiene incollato allo schermo in un susseguirsi d'azione e con un uso sapiente del flash-back.