Disastro a Hollywood
Regia di Barry Levinson
- € 4.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020050154
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Barry Levinson
- Contenuti extra: casting, commenti tecnici, commento audio, documentario, provini, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 107'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Disastro a Hollywood
La vita pubblica e i retroscena dell'esistenza di un produttore cinematografico hollywoodiano alle prese con registi volubili, manager nevrotici e star capricciose. Divertente commedia che offre anche uno spunto di riflessione sugli spietati meccanismi del mondo del cinema. Oggi esisti, domani chissà...
Senza senso!
Siamo sinceri,chi dopo aver letto il cast di questo film non ha detto "Non posso perdermelo!"? Anche io purtroppo ho ragionato in questo modo,e sono andato incontro,come tutti voi credo,ad una grande,grandissima delusione. Il film è inguardabile,senza una trama compiuta e ben delineata,racconta le fatiche di un produttore cinematografico(Robert De Niro) per produrre un film di successo,sconfinando,molto spesso,in altri argomenti(rapporto famigliare,amicizia,ecc). Veramente brutto,pessimo sia il copione,sia la sceneggiatura.
Hollywood e le sue manie
Gradevole commedia che prende di mira il Hollywood e i suoi retroscena narrando la storia di un produttore interpretato da un De Niro come sempre in ottima forma. Film piacevole e sarcastico.
Terribile
Al di là della scena del cane, che potrei capire come mezzo per arrivare a uno scopo, per il resto il film è...senza alcun senso!
Devo dire che a un certo punto, sfinita dallo strazio, mi sono addormentata e non ho visto la fine ma direi che...non mi sono persa molto. E non perdete tempo neanche voi!
Anche i grandi si inceppano...
Dovo la statuetta dell '89 e molti film famosi e ben costruiti, Barry Levinson cade in un film senza senso e senza trama, con un cast del calibro di De Niro, Bruce Wills, Sean Penn, ci si aspettava almeno un capolavoro, ma purtroppo c'è stato un vero e propio disastro, lo avranno fatto a proposito?