Il diavolo veste Prada
Regia di David Frankel
- € 11.59
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312068126
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: David Frankel
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, documentario, errori, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 110'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Il diavolo veste Prada e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 55 recensioni) di
Non stanca mai
Non so dire quante volte ho visto questo bellissimo film. Mi piace sempre rivederlo anche insieme alle mie amiche, è sicuramente leggero ma gradevolissimo per passare un paio di ore in modo spensierato. Racconta la storia di una ragazza all'inizio un po' sciatta, che viene assunta come stagista in una notissima rivista di moda. Con il tempo Andrea Sachs subisce il fascino della moda e, da brutto anatroccolo, diventa una donna glamour. All'inizio è difficile per lei avere a che fare con la temibile direttrice della rivista, Miranda Priestly, ma con il tempo riesce ad avere la sua fiducia e forse anche la sua stima. La protagonista, però, deciderà di tornare alla sua "vecchia" vita.
Un buon film
Interpretato da attori validissimi come Anne Hathaway, Meryl Streep e Stanley Tucci, un film simpatico (ma non per questo sciocco) sui valori della vita e sulle esperienze che la vita ci propone per diventare quel che vogliamo essere. La protagonista Andrea (Anne Hathaway), valida aspirante giornalista, si trova a lavorare in una celebre rivista di moda, proprio lei che è una ragazza semplice, con una tranquilla relazione e qualche amico con cui uscire a cena ogni tanto. Il lavoro inizia da subito a richiedere tutto il suo tempo, e Andrea dovrà fare delle scelte tra la sua vita personale e quella lavorativa. Nel complesso un buon film.
Lo spietato mondo del Glamour.
Film veramente ben fatto, racconta il mondo della moda, del glamour visto da una giovane ragazza che vuole fare la giornalista e riesce ad ottenere un posto molto ambito in una rivista di moda. Questo lavoro la traforma in una bellissima e super glmour ragazza, ma il rovescio della medaglia è che perde anche la strada dei valori e dei sentimenti, dei rapporti importanti. Il lieto fine è che riesce a tenere solo il lato positivo di questa esperienza. La morale è che quando sei bello dentro non lasci indiferrente neanche la persona più cinica del mondo.
Il diavolo veste prada
Finalmente un film sulla moda non banale e scontato! Con una trama e attori di un certo calibro. La povera Andy sarà catapultata nel mondo della moda e con un capo come Miranda Priestly non è facile gestire ogni situazione... Film assolutamente da vedere perchè merita sia per gli attori che per i personaggi! Io adoro Emily, l'assistente non molto cordiale...
UN PASSO VERSO IL DOMANI
Nel mondo della moda la protagonista Andrea farà la conoscenza di molte persone che la faranno crescere e ciò la porterà alla realizzazione del suo sogno di scrivere per un giornale (non di moda). Le gag di questo film fanno morir dal ridere, ma quando entra in scena il boss Miranda c'è da tremar per la paura.
Leggi anche le altre recensioni su Il diavolo veste Prada (55)