Il diavolo veste Prada (Blu-ray)
Regia di David Frankel
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312078477
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: David Frankel
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, errori, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Cecoslovacco,Inglese,Italiano,Russo,Spagnolo,Turco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 110'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Bulgaro,Cecoslovacco,Croato,Estone,Inglese,Italiano,Rumeno,Russo,Sloveno,Spagnolo,Turco
- Formato Audio: DTS 5.1, Dolby True HD 5.1, Dolby Digital 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Lo adoro!
Lo adoro: è un film così scorrevole, fresco e divertente che ogni tot tempo devo assolutamente rivederlo, pur sapendolo ormai a memoria.
Le due principali protagoniste poi sono a dir poco meravigliose: la capa Miranda (interpretata da una Meryl Streep fenomenale) così dura ma sotto sotto umana e la sua assistente Andy (interpretata da una deliziosa Anne Hathaway) che da brutto anatroccolo goffo ed impacciato si trasformerà (grazie anche al prezioso aiuto di Nigel, interpretato da Stanley Tucci) in un meraviglioso cigno.
Ma il mondo della moda non è tutto rosa e fiori, anzi, ed Andy se ne renderà presto conto... Da vedere!
DUPLICATO (prod:MIT8010312078477) Prada and C.
In questo film la cosa che salta maggiormente agli occhi - almeno così è stato per me - sono gli abiti e gli accessori, bellissimi. Parliamo di alta moda, della terribile Miranda (una Meryl Streep strepitosa) e di Andrea (la Hathaway) neo laureata in cerca di lavoro come giornalista, che si ritrova a Runway, come seconda assistente di Miranda. Un po' lento il finale.
Il diavolo veste Prada
Molto carina questa commedia con le bravissime Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt. Ovviamente non mancano punti decisamente irreali, come in ogni film del genere (per esempio il fatto che Andrea possa prendere a piacimento tutti gli abiti che desideri) ma carino nel complesso.
Divertente
Fedele riproduzione tratto dal libro omonimo, la versione cinematografica è ancora più accattivante grazie alla magistrale interpretazione di M. Streep nel ruolo di "manager" della casa di moda. Molto divertente.
Moda e compromessi
La protagonista non ama il mondo della moda, ma suo malgrado dovrà affrontarlo. In mezzo a ipocriti e arrivisti chi vince è il più forte, ma a che prezzo?
Mai banale! Come potrebbe con la grande Meryl Streep, che non ha paura di mostrarsi alle telecamere in tutto le sue forme...
Leggi anche le altre recensioni su Il diavolo veste Prada (Blu-ray) (6)