Diana. La storia segreta di Lady D
Regia di Oliver Hirschbiegel
- € 7.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807053080
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Storico/biografico
- Regia: Oliver Hirschbiegel
- Contenuti extra: interviste, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2013
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 113'
- Origine: Gran Bretagna
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Gran Bretagna
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 2 recensioni)
Da vedere
Un film molto carino che ripercorre la storia d'amore tra Lady Diana e il dottor Hansat Kahn, che incontra nel 1995. La trama è scorrevole e non annoia, anzi incuriosisce lo spettatore trasportandolo perfettamente nella storia. I due attori protagonisti sono meravigliosi e molto espressivi, a mio parere, e ciò rende il tutto ancora più appassionante. Il film è fatto veramente bene, e fa capire anche il modo di porsi della principessa e la sua voglia di trovare la pace interiore, in mezzo a tutto il caos che la circonda, proprio attraverso la purezza della sua storia d'amore con questo medico pakistano. Un film che consiglio assolutamente.
Diana. La storia segreta di Lady D
Devo dire che questo film mi ha lasciato un retrogusto piuttosto strano, oltre a un paio di domande, ma devo dire che non l'ho trovato né brutto né noioso o altro.
Praticamente tutto s'incentra sulla storia d'amore che legò Diana per un paio d'anni a un cardiochirurgo pakistano, medico che di fronte a tutto il polverone sollevato proprio dalla loro storia deciderà poi di lasciare la Principessa del Galles, facendola naturalmene stare malissimo.
Il finale è quello che mi ha lasciata più stranita, ma non vi scrivo null'altro per non rovinarvi la visione qualora voi decideste di guardare il film, cosa che vi consiglio di fare perchè non è male e si fa guardare. Almeno, io l'ho guardato volentieri.