Dexter. Stagione 3 (4 Dvd)
- € 24.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010773106368
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 4
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: foto, interviste, photogallery, speciale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 605'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Inglese,Islandese,Italiano,Norvegese,Olandese,Spagnolo,Svedese
- Formato Audio: Dolby Surround, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 7 recensioni)
Dexter 3
Forse la stagione più deludente di questo film che si concentra sulla possibilità dell'anti-eroe Dexter di far conoscere il suo lato oscuro e di poter avere un amico sincero. Alle prese con un altro serial killer che infesta le strade di Miami, non sarà facile gestire famiglia, lavoro e sfoghi notturni.
Mediocre, ma non nel finale
Dexter continua a scoprire il mondo e si avvicina sempre più "pericolosamente" ad avere una vita normale. Questo lo porta a doversi comportare come una persona qualsiasi, ma lui non lo è. Il pericolo questa volta è la condivisione di un segreto che deve rimanere tale. Terza stagione prodotta da Showtime più fiacca delle due precedenti, ma che si risolleva negli ultimi episodi.
Non ai livelli della prima serie
Purtroppo i creatori di "Dexter" sembrano non essere più in grado di mantenersi agli alti livelli dell'ottima prima stagione. Se la seconda stagione lasciava intravedere numerosi difetti, in questo seguito tali difetti sono ampliati con un arco narrativo trattato frettolosamente e personaggi non delineati.
Leggermente inferiore alle prime 2
Da estimatore di questa serie quale sono, ho amato anche questa terza serie, dove diventa evidente l'evoluzione del personagio. Dexter per la prima volta getta la maschera e rivela il suo vero volto di predatore. Infatti Dexter avrà un amico... Debole la story line del serial killer e un pò frettoloso il finale di stagione.
Leggi anche le altre recensioni su Dexter. Stagione 3 (4 Dvd) (7)