Desperate Housewives. Stagione 6 (6 Dvd)
- € 17.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418299460
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 6
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 960'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese,Finlandese,Inglese,Inglese per i non udenti,Islandese,Italiano,Norvegese,Olandese,Portoghese,Spagnolo,Svedese
- Formato Audio: DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Serie riuscitissima
Un po' fuorviante il titolo"casalinghe disperate"che ha tenuto lontano tanti possibili spettatori che pensavano di andare incontro a una serie televisiva per "donnette"... Invece è una serie geniale, mai scontata.
Le protagoniste sono 5 moderne eroine in cui ogni donna si può rispecchiare... Da guardare per una pausa rilassante
Desperate Housewives 6
Concordo pienamente con la recensione precedente: "Desperate Housewives" è veramente una serie bella, ben fatta, ben curata e ben recitata dove succede sempre qualcosa di nuovo e di imprevisto, dove tutto viene sapientemente mescolato senza mai perdere freschezza, ironia ed originalità.
Mi piacciono sempre più queste casalinghe, con i loro pregi e con i loro difetti!
Una serie perfetta
Desperate Housewives è probabilmente la miglior serie degli ultimi dieci anni. Ottimamente realizzata, splendidamente interpretata dalle cinque attrici principali e dai vari comprimari, ha fatto storia. Una narrazione dove verità e menzogna si fondono, dove non c'è buonismo dilagante e dove complotti e intrighi sono all'ordine del giorno.
Ricca di colpi di scena
La famiglia Bolen Si trasferisce a Wisteria Lane e il loro figlio si lega sentimentalmente ad Ana, la nipote di Carlos ospite a casa Solis. Da qui nascerà una bella amicizia tra Angie, la madre di Danny e Gabrielle. La relazione extraconiugale di Bree con Karl Mayer finisce in tragedia, Lynette è incinta di due gemelli, Susan e Mike si risposano. C'è un assassino seriale nel quartiere.