Desperate Housewives. Stagione 4 (5 Dvd)
- € 17.50

Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418197452
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 5
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: commenti tecnici, errori, finale alternativo, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 720'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese,Finlandese,Inglese,Inglese per i non udenti,Islandese,Italiano,Norvegese,Olandese,Portoghese,Spagnolo,Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 5 recensioni)
Desperate Housewives 4
Eccole nuovamente, le nostre ormai famose casalinghe disperate giunte già alla quarta stagione, stagione che ho trovato sempre bella ed interessante, con l'aggiunta questa volta di una nuova vicina di casa, Katherine, gentile e cordiale ma un pò troppo sulle sue... Che nasconda qualcosa?
Altra stagione che ho guardato volentieri e che non mi ha mai annoiata.
Una delle migliori
Dopo vent'anni Katherine Mayfair torna a vivere nella sua vecchia casa di Wisteria Lane. Susan, sua vecchia amica, la accoglie a braccia aperte, ma c'è qualcosa di diverso e misterioso nella famiglia di Katherine. Lynette è costretta a combattere con il cancro mentre Gabrielle tradisce il suo nuovo marito con Carlos. Bree finge una gravidanza per coprire quella della figlia Danielle.
Desperate Housewives. Stagione 4
Dopo una stagione un po' "fiacca", ecco le nostre amiche di Wisteria Lane tornano... Con una nuova vicina! Katherine sembra una persona gentile e a posto, ma perché è così riservata? Un'altra avvincente storia che vedrà coinvolte tutte le casalinghe che abbiamo imparato a conoscere e amare. Da gustare.
Casalinghe disperate
Altra serie altro successo. Nonostante tutto riesce ancora a farmi ridere di gusto e ad interessarmi molto. Ottimi gli sceneggiatori e gli attori rendono il tutto sublime.
Seconda solo all'esordio
Forse la stagione meglio recitata dell'intera serie. Ben strutturata, con una trama che regge (senza cadute ma forse troppo prevedibile) e con un finale inaspettato, che lascia lo spettatore un attimo confuso e pone le basi per sviluppi promettenti. Seconda solo alla stagione d'esordio.