Desperate Housewives. Stagione 3 (6 Dvd)
- € 17.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418129835
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 6
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', dietro le quinte (making of), errori, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 952'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese,Finlandese,Inglese,Inglese per i non udenti,Islandese,Italiano,Norvegese,Olandese,Spagnolo,Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Desperate Housewives 3
Concordo con una delle precedenti recensioni, anche a me questa serie continua ad appassionare senza mai risultare banale o noiosa pur essendo giunta già alla terza stagione, ricca come sempre di nuovi intrecci amorosi, di nuove sorprese e colpi di scena, il tutto condito con ironia e da una sempre ottima recitazione, almeno secondo me.
Successo affermato
Bree ritrova l'amore con il suo nuovo marito Orson, che è inquietante almeno quanto lei. Sarà Orson che questa il protagonista dei misteri. Gabrielle e Carlos divorziano e lei si risposa con il nuovo sindaco della città. Gli scavo sono alle prese con l'arcigna figlia illegittima di Tom e con il progetto dell'apertura di una pizzeria. Susan si ritrova a dover scegliere tra due uomini.
Desperate Housewives. Stagione 3
Tornano le casalinghe disperate di Wisteria Lane, con nuove storie. Qui incontriamo un uomo, Orson Hodge, che nasconde un terribile segreto; è pronto a tutto, anche ad uccidere, pur di proteggerlo. Le storie che si articolano intorno a questo personaggio e agli altri della serie sono molto interessanti e carine. Però tutto questo fino a metà circa, finché il mistero non si risolve e Bree esce di esce per un po' . Capisco i motivi personali che l'hanno tenuta occupata fuori dal set, però la sua mancanza si sente eccome durante l'altra metà della stagione.
Quindi, in definitiva, una bella terza serie ma con qualche riserva.
Casalinghe disperate
Non riesco a stancarmi di questa serie che è arrivata alla terza stagione e riesce ancora a rinnovarsi senza essere banale o scontata. Ottimi dialoghi, ottimi personaggi, ottime vicende.
Interessante fino a metà stagione.. poi..
Nuovi intrecci amorosi a Ferview; davvero un peccato che il mistero riguardante Orson sia stato liquidato a metà stagione, nel momento in cui la serie impenna il proprio ritmo per poi farsi più lenta e poco incisiva nel finale, poco originale, quasi da romanzetto rosa.
Leggi anche le altre recensioni su Desperate Housewives. Stagione 3 (6 Dvd) (6)