Desideria e l'anello del drago
Regia di Lamberto Bava
- € 8.50

Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179712458
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Serie TV
- Regia: Lamberto Bava
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1994
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 118'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 11 recensioni)
Noia noia noia noia
Vedendo tutte le altre recensioni assolutamente entusiastiche so bene di andare da tutt'altra direzione definendo questa pellicola con tre parole: noiosa e leggermente guardabile. E' solo la mia opinione ovviamente, ma questo è un altro di quei films che mi fan venir sonno subito. Definirlo "fantasy" poi trovo che sia un tantino eccessivo secondo me, ma magari mi sbaglio io! Comunque non lo rivedrei.
Desideria e l'anello del drago
Il ribelle Victor si innamora della principessa Desideria, ma a mettere in pericolo il loro amore ci pensa Selvaggia, sorellastra con poteri magici che il re trovò in fasce tornando a casa. Lei mira solo a conquistare l'anello del drago e farà di tutto pur di arrivare al momento di indossarlo, anche costringendo victor tramite un incantesimo ad amarla. Bel film del genere fantasy. Consigliato!
Desideria e l'anello del drago
Quando penso a "Desideria e l'anello del drago" mi vengono in mente Natali magici, storie romantiche e colonne sonore da brivido. E tutto questo è opera di un lungimirante artista italiano, Lamberto Bava! Peccato che pellicole come questa, ormai, non vengano più prodotte.
Desideria e l'anello del drago
Un'altra bella fiaba tutta nostrana dal maestro del fantasy e dell'horror Lamberto Bava. Sebbene non all'altezza di altri prodotti del regista - vedasi Fantaghirò su tutti - resta comunque un bel film fantastico da vedere.
Leggi anche le altre recensioni su Desideria e l'anello del drago (11)