The Descent. Discesa nelle tenebre (2 Dvd)
Regia di Neil Marshall
- € 9.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179916115
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Horror
- Regia: Neil Marshall
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), documentario, foto, scene inedite in lingua originale, spot tv, storyboard, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 95'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Gran Bretagna
- Sottotitoli: Italiano, Italiano per non udenti, Inglese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Gran Bretagna
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 4 recensioni)
Crudo!
Un film da vedere preparandosi prima psicologicamente: aspettatevi un film che inizia tranquillo ma prosegue in modo molto crudo, fino a scene cruente e macabre che vi lasceranno alla fine del film con l'amaro in bocca. L'ho trovato però bello, soprattutto per la storia particolare e fuori dall'ordinario.
Lascia spiazzati!
Dunque, ho iniziato a guardare questo film per puro caso, e l'inizio è avvincente: una donna perde in un incidente semplicemente tragico il marito e la figlia. Dopo un anno, la donna e alcune amiche si ritrovano nei monti Appalachi per fare delle escursioni in alcune grotte. Peccato però, che rimangono intrappolate al loro interno: da questo momento il film, prima soltanto angosciante, si trasforma in un vero delirio di follia crescente e scene macabre, per la presenza di strani esseri in quelle grotte, che non daranno pace alle ragazze. Nel complesso è stato carino e carico di tensione, preparatevi però a rimanere allibiti!
Penoso.
Il film è poco interessante e la storia è sciocca. Gli sviluppi sono comunque ben gestiti ed è interessante vedere il cambiamento di mentalità inaspettato di uno dei personaggi verso la fine del film anche se comunque the descent non è niente di speciale e se non lo si vede non ci si perde niente di che.