Deja Vu. Corsa contro il tempo
Regia di Tony Scott
- € 8.75
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418093211
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Azione
- Regia: Tony Scott
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 128'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Tedesco,Turco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Solito capolavoro Danzel
Vi consiglio assolutamente quest'altra grande pellicola con protagonista Danzel Washington che affronta una storia thriller-poliziesca in chiave fantascientifica, sfruttando un potentissimo mezzo messo a disposizione dai più grandi scienziati americani. Storia davvero avvincente e romantica.
Corsa contro il tempo!
Il film mi ha ricordato molto Minority Report. Comunque è un film che scorre bene ed è abbastanza godibile e che apprezzo per l'originalità ed il finale. Poi attori del calibro di Denzel Washington secondo me sono quasi sempre una garanzia. Lo consiglio.
Intrigante
Apprezzo molto la regia di Tony Scott e in questo caso anche l'idea base del film mi ha davvero entusiasmato! Lo considero uno dei miei film preferiti, nonostante la coerenza logica del "deja vu" in certi frangenti mi abbia lasciato un pò perplesso. Da sottolineare l'interpretazione di Denzel Washington che ancora una volta si dimostra un grande attore.
dejavu
déjà vu è la sensazione di aver vissuto precedentemente un avvenimento o una situazione che si sta verificando...e lo sà bene l'agente dell'ATF Doug Carlin (Denzel Washington). In un incredibile dejavu vissuto realmente si sviluppa una vita parallela per salvare da una strage terroristica. Regia ottima e montaggio spettacolare. un buon film.
Un film nuovo
Il regista talento Tony Scott, crea un film tutto nuovo sulla base della teoria della relatività di Heinstein. Bravissimo come sempre Denzel Washington che da una delle sue migliori prove. La scelta della telecamera ad alta definizione in alcune scene mi pare ben ponderata e di effetto.
Un film comprensibile non a tutti, emozionante e pieno d'azione.
Leggi anche le altre recensioni su Deja Vu. Corsa contro il tempo (9)