Dead Mary. Weekend maledetto
Regia di Robert Wilson
Prodotto non disponibile
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123025654
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Horror
- Regia: Robert Wilson
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), speciale
- Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 99'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti, Canada
- Sottotitoli: Arabo, Danese, Finlandese, Francese, Greco, Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Norvegese, Olandese, Portoghese, Svedese, Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti, Canada
Contenuto
Kim e le sue amiche del college stanno trascorrendo un rilassante weekend al lago. Ma quando cominciano a giocare ad un macabro gioco chiamato "Dead Mary", inavvertitamente liberano uno spirito malvagio che segretamente entra nel corpo di una di loro e comincia ad ucciderle una ad una. Paralizzate della paura e dai sospetti, le ragazze non sanno più di chi fidarsi e chi bisogna uccidere.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 1 recensione)
Così così
Una pellicola vista qualche tempo fa che però non mi è piaciuta tantissimo. Anche la storia non mi ha troppo convinta ed entusiasmata: Kim insieme ad alcune sue compagne di scuola decidono di staccare un pò la spina e di trascorrere un tranquillo e sereno weekend al lago. Quando però per movimentare un pò la serata cominciano a giocare ad un gioco chiamato "Dead Mary", liberano un'entità maligna che s'impossesserà del corpo di una di loro, iniziando ad uccidere le altre ragazze. Ma qual è la ragazza posseduta? Un film non bruttissimo che però non rivedrei.
Ritieni utile questa recensione? SI NO