S. Darko
Regia di Chris Fisher
- € 13.63
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442218851
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Chris Fisher
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), scene inedite in lingua originale, spot tv, trailers, video musicale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 103'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su S. Darko e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
A me è piaciuto!
Concordo pienamente con una delle recensioni precedenti, anch'io non ho capito il perchè di tutti questi voti bassissimi e negativi, a me è piaciuto molto, l'ho trovato più scorrevole e di più facile comprensione.
Belle le atmosfere, bella ed interessante la trama e brava l'attrice che interpreta Samantha. Non sarà certo un capolavoro, ma nemmeno "D. Darko" se è per questo, almeno secondo me, ma comunque l'ho guardato volentieri e senza annoiarmi.
Quasi quasi...
Secondo episodio della serie Darko. Sinceramente il film non si presenta convincente come il primo. Direi proprio di no dato il mio giudizio finale, ma è un fiilm da provare personalmente. S. La sorella di D. Entra in scena con la propria crisi, la propria mentalità e i propri dolori e fantasmi personali.
S. Delusione
Solo Delusione, questo il titolo che darei io a questo film che probabilmente avevo caricato eccessivamente di aspettative... In realtà credo che sia uno dei peggiori film che abbia mai visto, scarsi gli attori, pessimi gli scenari e le ambientazioni e veramente povera la trama. Se poi aggiungiamo che doveva essere il tanto atteso sequel di un film che è un cult, allora l'amarezza aumenta e non può che portarmi a sconsigliarne vivamente la visione a chiunque.
Originale come sempre
Non capisco perchè tutti questi voti bassi, io addirittura l'ho trovato migliore del primo, almeno si capiva molto di più. E' stato piacevole e per niente banale, poi la trama scorreva bene e non ci sono state troppe cose senza senso come nel primo capitolo. Mi è piaciuta molto anche la performance della protagonista
Una delusione
Speravo che con questo film, che sarebbe dovuto essere il proseguimento di Donnie Darko, avrei avuto modo di poter far luce su alcuni aspetti di quest'ultimo per me rimasti irrisolti. Invece non ha nulla a che fare con Donnie Darko. E' stata una vera delusione.