Dark Water
Regia di Walter Salles
- € 7.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418051433
- Supporto: Dvd
- Produttore: Videosystem
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Walter Salles
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, making of, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 105'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Bulgaro,Croato,Greco,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Rumeno,Sloveno
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Dark Water
Versione americana dell'omonimo titolo giapponese che mi è abbastanza piaciuto: Dahlia (Jennifer Connelly) , una donna separata dal marito, decide di andare a vivere in un vecchio palazzo con la figlioletta Cecilia. Ben presto, però, la donna inizierà ad avvertire inquietanti presenze mentre Cecilia pare abbia trovato un'amica immaginaria... Un bell'horror cupo e ricco di suspence, lo consiglio.
Buon thriller psicologico
Il film riesce a coinvolgere, avvolto da un continuo alone di mistero. L'inquietudine regna grazie a frequenti flashback e sonni agitati e la continua alternanza di pioggia, ambientazioni cupe ed edifici fatiscenti sono un contorno ancora più malinconico alla già triste vicenda narrata.
Godibile
Ottimo remake del film giapponese in stile occidentale. Trama abbastanza lineare tipica di un film horror. Diversi gli elementi di suspence come il tintinnio delle gocce d'acqua in un rubinetto in piena notte. Un bel film da vedere in una serata invernale.