Daredevil
Regia di Mark Steven Johnson
- € 8.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312045448
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Fantascienza
- Regia: Mark Steven Johnson
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 103'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Un must fra i film sui supereroi
Uno dei primi film relativi ai supereroi Marvel, per me forse il più bello. Per l'aderenza del personaggio cinematografico a quello fumettistico, per l'assenza di effetti speciali esagerati, probabilmente perché lo "scavezzacollo" (traduzione di Daredevil) non vedente è il supereroe più normale, solo un grande atleta, un grande esperto di arti marziali. La presenza di tutti i personaggi "secondari" più importanti del fumetto impreziosisce maggiormente il film. L'unico scostamento è il Kingpin di colore nel film. Da vedere assolutamente!
Daredevil
Tra i supereroi creati dalla Marvel questo sicuramente è quello più "normale", non avendo superpoteri. E' un personaggio davvero fantastico, con una grande interiorità oltre che con dei sensi altamente sviluppati e una capacità di lottare fuori dal normale (soprattutto per un cieco!). Consiglio questo film soprattutto a chi ama le storie di supereroi!
Emozionante
Questo film parla di Daredevil, il supereroe cieco purtroppo tra i meno conosciuti della Marvel. E' un personaggio davvero fantastico, con una grande interiorità oltre che con dei sensi altamente sviluppati e una capacità di lottare fuori dal normale (soprattutto per un cieco! ) . Consiglio questo film soprattutto a chi ama le storie di supereroi!
Un altro fumetto su grande schermo
Uno dei primi fumetti della Marvel che si trasforma in un buon film. Ghiotta occasione per rivedere Devil sul grande schermo, il temerario avvocato cieco dai super poteri. Devo dire che nel film la figura del protagonista Matt Murdock risulta più dura, negativa rispetto a quella del fumetto. Le uscite notturne sembrano più vendette che non azioni di giustizia.
la piùbella storiasu un supereroe
Mi è piaciuto moltissimo, c'è azione e amore, combattimenti e tranquilli discorsi, tra l'umano e il fumetto, i personaggi stessi sembrano usciti da un fumetto. Dei film sui super eroi è secondo me il più bello. La storia è quella di un ragazzo cieco che combatte il crimine da sotto una maschera, ma un giorno incontra la donna della sua vita e anche lei combatte contro il crimine. Un film bellissimo, che non mette fretta ma ha dei momenti densi, di azione e umanità.